L’uomo di 450 chili oggi è morto? La verità su Keith Martin

L’uomo di 450 chili, il programma di Real Time, è morto oppure no? Tutta la verità su Keith Martin, che è stata la persona più grassa del mondo.

l'uomo di 450 chili è morto
l’uomo di 450 chili è morto

In molti si chiedono vedendo il programma di Real Time sul canale 31 “L’uomo di 450 chili” se Keith Martin, lo sfortunato protagonista, sia morto oppure no oggi.

L’uomo, che aveva iniziato a prendere peso alla giovanissima età di 16 anni, a causa della morte prematura della madre era addirittura arrivato ad ingerire circa 20mila calorie al giorno fino ad arrivare a questo peso assurdo: 450 kg.

Ingurgitando cibo spazzatura e molte altre pietanze poco sane, l’uomo era di fatto costretto a vivere tutto il tempo nel letto della sua casa di Londra e la sua storia ha fatto il giro del mondo, con programmi tv e trasmissioni in streaming che ne hanno parlato, raccontando la sua triste vicenda.

Purtroppo, però, circa un anno e mezzo fa, la vita di Keith Martin si è interrotta. L’uomo di 450 chili è morto: a nulla era servito l’intervento di riduzione dello stomaco. Ecco la causa del decesso.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Cecilia Rodriguez, foto sospetta su Instagram: cosa avrà voluto dire?

L’uomo di 450 chili è morto? La verità oggi su Keith Martin

l'uomo di 450 kg morto
l’uomo di 450 kg morto

Prima di morire Keith Martin aveva perso oltre 160 chili per poi sottoporsi a questo delicato intervento chirurgico andato a buon fine ma che aveva indebolito le sue difese immunitarie.

Il suo corpo, infatti, non è riuscito a fronteggiare la malattia: la causa della morte di Keith è stata la polmonite. Una vera e propria sfortuna per lui, con il medico che dopo il suo decesso aveva dichiarato che, se fosse rimasto in vita avrebbe senz’altro perso tanto altro peso tornando a camminare e vivere una vita assolutamente normale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Can Yaman all’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione

Impostazioni privacy