Can Yaman all’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione

Can Yaman potrebbe essere il prossimo protagonista dell’isola dei Famosi, ma quale potrebbe essere il suo ruolo?

Can Yaman
Can Yaman

L’Isola dei Famosi, reality di canale cinque, dovrebbe cominciare in primavera, con la fine della nuova stagione del Grande Fratello Vip, attualmente in onda su canale cinque con Alfonso Signorini.

Ancora troppo presto per conoscere qualche componente del cast, ma arrivano voci riguardo il possibile inviato della trasmissione in Honduras.

Leggi anche:ADRIANO PAPPALARDO PARLA DEL PADRE

Can Yaman all’Isola dei Famosi?

Can Yaman, attore turco e star di Bitter Sweet, potrebbe essere il prossimo inviato dell’Isola dei Famosi, dall’Honduras. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, di cui è direttore proprio Alfonso Signorini.

Il bell’attore che è stato il protagonista anche dell’ultima puntata di C’è posta per te, su canale cinque con Maria De Filippi, potrebbe in questo caso tornare in televisione molto presto.

Ma sarà vero? Non si sa nulla per ora, quel che è certo è che il suo è uno tra i nomi più papabili, insieme a quello di Alvin che da molti anni mantiene questo ruolo.

“Scalda i motori L’Isola dei Famosi, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman” questo si legge tra le pagine del settimanale Chi.

Cosa è successo su canale cinque

Maria De Filippi

Quello che di certo non è scappato all’occhio attento del grande pubblico di canale cinque, è stata l’ospitata dell’attore turco nel programma di Maria De Filippi, C’è posta per te, andato in onda sabato scorso.

Le persone presenti in studio a cui la star aveva il compito di dare sostegno si sono mostrate piuttosto fredde davanti a lui, suscitando le tante parole non solo del pubblico, ma anche dei social che hanno pensato che forse l’attore non fosse la persona che tutti si aspettavano di vedere.

Leggi anche:ANTONELLA CLERICI DIFENDE AMADEUS

 

Impostazioni privacy