Cecilia Rodriguez, foto sospetta su Instagram: cosa avrà voluto dire?

Cecilia Rodriguez poco fa ha postato una foto su Instagram con un commento davvero criptico: che cosa avrà voluto dire ai suoi fan? Il mistero sui social.

cecilia rodriguez
cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez poco fa ha pubblicato una vera e propria foto sospetta che ha messo in allarme tutti i suoi fan: che cosa avrà voluto dire con questo scatto su Instagram e, soprattutto, con questo suo commento?

La sorella di Belen, nonché fidanzata e super innamorata di Ignazio Moser, ha infatti messo online un selfie allo specchio in cui la si vede indossare un vestito color argento in una posa che ha fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi follower.

Ciò che, però, colpisce maggiormente, oltre al suo fisico mozzafiato, è il commento: soltanto tre puntini di sospensione che lasciano spazio a tantissime interpretazioni diverse. In molti infatti si chiedono quale sia il significato che si cela dietro questo autoscatto e nei commenti si prova già ad ipotizzare alcune idee.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Can Yaman all’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione

Cecilia Rodriguez foto Instagram sospetta: il messaggio criptico

cecilia rodriguez foto instagram
cecilia rodriguez foto instagram

“Cecilia sei bellissima, mi dispiace solo non poterti vedere perchè non ho Sky” scrive un suo fan e probabilmente il motivo potrebbe proprio essere questo. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, infatti, debutteranno questa sera con il programma “Ex on the beach” in qualità di conduttori.

L’accanito fan, però, non ha nulla da temere: questo docu-reality, oltre che sul canale 130 della tv satellitare, sarà possibile vederlo anche su NowTv in streaming.

Questo scatto, quindi, potrebbe forse significare:” Vi aspetto stasera nel mio nuovo programma?” Non lo sapremo mai ma una cosa è certa: la complicità che vediamo tutti i giorni nelle loro storie sicuramente la rivedremo anche in tv. In bocca al lupo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

….

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Antonella Clerici difende Amadeus: “Polemiche sul nulla”

Impostazioni privacy