Licia Nunez vs Fernanda Lessa: “Ha offeso tutta la mia categoria”

Licia Nunez non ha perdonato Fernanda Lessa, sua compagna di gioco all’interno della casa del Grande Fratello.

Licia Nunez
Licia Nunez

E’ successo tutto nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, quando la showgirl brasiliana parlando con Andrea Montovoli e Michele Cucuzza in settimana, si era riferita parlando dell’attrice dicendo: “Mi ha nominato la lesbica”.

Parole che a prima ripresa non hanno ferito la bionda attrice che in puntata ha ammesso: “Sono orgogliosa di esserlo” davanti ai suoi compagni di gioco.

Leggi anche:IVAN GONZALEZ PAZZO DI CLIZIA INCORVAIA

Licia Nunez non perdona Fernanda Lessa

Licia Nunez e Fernanda Lessa hanno avuto un confronto dopo la puntata riguardo le parole che la brasiliana aveva usato nei confronti dell’attrice.

“Non riesco ad abbracciarla perché la cosa è troppo fresca. Fernanda non ha offeso la sottoscritta perché io sono orgogliosa di essere lesbica, ma ha offeso tutta la mia categoria, non posso fare cose contro la mia persona: non riesco ad abbracciarla” ha ammesso l’attrice in un lungo confessionale andato in onda nei giorni scorsi.

La brasiliana che già in puntata si era scusata per le parole pronunciate aveva ammesso di non volere in nessun modo insultare l’attrice che nelle settimana ha ricevuto la solidarietà da parte del pubblico social, lo stesso che invece si è scagliato contro Fernanda Lessa.

Le parole della Lessa aveva scatenato anche l’ira di Antonella Elia, con cui nelle scorse settimane aveva avuto anche tanti litigi, come andrà a finire questa sera?

e ancora contro Imma Battaglia e Eva Grimaldi

lite licia nunez imma battaglia gf vip
lite licia nunez imma battaglia gf vip

Infine, sempre nella puntata, condotta da Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi, che nel corso della nuova edizione del reality è affiancato da Wanda Nara e Pupo, l’attrice, star de Le tre rose di Eva, ha parlato ancora una volta della sua ex compagna Imma Battaglia che da Barbara D’Urso le ha dato della bugiarda.

Dure parole anche contro Eva Grimaldi, attrice e moglie di Imma Battaglia, di cui ha detto: “Lei più di me ha solo gli anni” provocando l’ilarità dello stesso conduttore che ha apprezzato la risposta piccata.

Leggi anche: RITA DALLA CHIESA CONTRO ADRIANA VOLPE

Impostazioni privacy