Antonella Clerici difende Amadeus: “Polemiche sul nulla”

Antonella Clerici, difende Amadeus dalla valanga di critiche che stanno piovendo addosso al conduttore di Sanremo.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Il prossimo Festival di Sanremo ci auguriamo possa essere il più bello di tutti, fino ad ora è stato solo pieno di grandi polemiche, che hanno travolto il conduttore e direttore artistico Amadeus.

Dopo le parole pronunciate in conferenza stampa e rivolte ad una delle co-conduttrici della kermesse canora, tante sono state le donne dello spettacolo a voltargli le spalle.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER CONTRO AMADEUS

Antonella Clerici difende Amadeus

Antonella Clerici ha parlato in difesa di Amadeus, conduttore e prossimo direttore artistico del Festival di Sanremo. La conduttrice bionda che sarà al fianco dello showman per una puntata, ha parlato in sua difesa.

“Le polemiche sono il sale del festival, fanno parte delle regole del gioco e ci sono sempre state. Io posso dirlo: nel ‘mio’ Sanremo ci fu il caso Morgan. Ma poi devono esaurirsi, specie se fondate sul nulla, perché c’è un limite a tutto” ha ammesso per l’Ansa.

Antonella torna a Sanremo per la terza volta, la conduttrice infatti ha presentato la prima edizione al fianco di Paolo Bonolis e nella seconda è stata la timoniera assoluta dell’evento di rai uno.

“Amplificano tutto sempre, figuriamoci un evento come il festival. Si facevano i gruppi d’ascolto discutendo di canzoni e look, ora il gruppo è trasferito online, ma bisogna dare il giusto peso alle cose e senza essere offensivi. A me quando capita di ricevere critiche pesanti non le accetto e banno il profilo”, dice sempre la conduttrice parlando dei social.

Georgina Rodriguez a rischio?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buen día amores 💙 Gripe superada!! Back to work 📸👖@prettylittlething

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Quel che è certo è che almeno per ora non è stata un’impresa facile per Amadeus che al momento sta affrontando non solo il forfait di Monica Bellucci, ma anche la possibilità che una delle sua co-conduttrici, ovvero Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo possa non essere presente sul palco dell’Ariston.

Stando a quanto saputo pare che la donna sia ai ferri corti con la Rai per via del cachet richiesto troppo alto per una sola serata.

Come andrà a finire? Lo scopriremo presto.

Leggi anche: BOLDRINI CONTRO AMADEUS

 

Impostazioni privacy