Ficarra e Picone tornano a Striscia la notizia: dal 7 gennaio su Canale 5

A partire da martedì 7 gennaio ci sarà una nuova coppia dietro il bancone di Striscia la notizia, stiamo parlando del duo comico Ficarra e Picone che raccolgono il testimone dagli storici Greggio e Iacchetti.

Ficarra e Picone striscia la notizia

Dopo il recente successo cinematografico con Il Primo Natale, Ficarra e Picono sono pronti a tornare sul piccolo schermo.

Per la sedicesima stagione consecutiva il duo comico siciliano torna dietro il bancone del Tg Satirico di Canale 5.

Ficarra e Picone a Striscia la notizia

Martedì 7 gennaio a partire dalle ore 20:45 torna su Canale 5 Striscia la notizia, a prendere il posto di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti dietro il bancone più famoso della televisione italiana ci saranno Ficarra e Picone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Ficarra e Picone: “Una volta ci hanno confuso per spogliarellisti

I due comici siciliani sono reduci dal successo al botteghino con Il Primo Natale che si è aggiudicato il record di film italiano piùù visto nel 2019.

Record nel Tg Satirico

Ficarra e Picone sono pronti a superare il loro personale record a Striscia, i due comici hanno debuttato dietro il famoso bancone nella stagione 2004-05 e dopo sedici stagioni sono ancora li: in tutto i due hanno preso parte a 1098 puntate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Film Ficarra e Picone Il Primo Natale: festeggiano così i 25 anni insieme

Tutto è pronto per la nuova stagione di Striscia la Notizia con il duo comico, quali sorprese avranno preparato per noi?

Impostazioni privacy