Al bano e Romina: la dichiarazione d’amore che non ti aspetti

Al Bano Carrisi fa una dichiarazione shock a Romina Power: “Come fosse il primo giorno”, ecco le parole di Al Bano

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina (Getty Images)

Al Bano e Romina sono da decenni protagonisti assoluti del gossip italiano, in tanti si chiedono se l’amatissima coppia sia destinata a riunirsi oppure se questo non avverrà mai.

La loro unione è stata messa a dura prova dalla tragica scomparsa della figlia Ylenia nell’ormai lontano 1993. I due genitori hanno affrontato il dolore in modi molto diversi e questo dolore che ognuno viveva nel suo profondo è stato talmente lacerante da minare alle basi del loro rapporto fino a portarli al divorzio.

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio: “Ho avuto una forte depressione”

Di recente, il cantante di Cisternino, in un’intervista al settimanale Oggi ha dichiarato: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”.

“Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”.

E’ invece delle ultime ore la notizia di una dichiarazione da parte di Al Bano a Romina Power:  “Come fosse il primo giorno…”.

LEGGI ANCHE: Paolo Ciavarro, chi è suo papà Massimo? Un rapporto difficile

Lettoquotidiano ha diffuso una dichiarazione d’amore che Al Bano avrebbe condiviso sul suo profilo Instagram che recitava così: “Avere una splendida creatura come te al mio fianco mi fa sentire l’uomo più fortunato della terra. Ti amo da sempre come fosse il primo giorno”. Ma qualcuno si chiede se la dichiarazione fosse rivolta all’ex moglie oppure alla figlia Romina Junior.

Impostazioni privacy