Michelle Hunziker. è battaglia con Amadeus?

Michelle Hunziker si dissocia in maniera netta dalle dichiarazioni discriminanti nei confronti delle donne, che sono state rilasciate dal collega Amadeus.

michelle hunziker
michelle hunziker

Anche la showgirl e conduttrice Michelle Hunziker dice la sua riguardo le dichiarazioni fatte dal prossimo conduttore della 70esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus.

Proprio quest’ultimo ha espresso recentemente dei commenti poco rispettosi nei riguardi delle donne che divideranno con lui il palco di Sanremo.

Infatti, il conduttore televisivo pochi giorni fa ha partecipato alla conferenza stampa che come sempre precede il Festival, che quest’anno partirà il 4 febbraio.

Le dichiarazioni che hanno suscitato scalpore e hanno letteralmente fatto impazzire il web, riguardano come già detto le donne che saranno ospiti della kermesse.

Amadeus, probabilmente totalmente inconsapevole di ciò che stava per dire, si è lasciato infatti andare in commenti poco carini e immaturi nei riguardi delle sue colleghe che lo affiancheranno.

Delle donne che lo accompagneranno durante i giorni del festival infatti, sono state messe particolarmente in luce non solo ed esclusivamente le caratteristiche fisiche e di bellezza, ma in particolare la capacità di saper stare un passo indietro ad un grande uomo.

LEGGI ANCHE —> Fiorello: la frecciatina ad Amadeus: “Sono bello e so stare un passo indietro”

Michelle Hunziker sul suo account ufficiale di Instagram ha condiviso un post in cui ha preso con fermezza le distanze dalle dichiarazioni del presentatore televisivo Amadeus.

Da tempo la Hunziker insieme all’avvocato Giulia Bongiorno ha dato vita ad una ONLUS, Doppia Difesa, che si occupa proprio della salvaguardia e difesa delle donne.

Michelle Hunziker: “parole discriminanti che possono generare violenza”

Michelle Hunkizer video
La Hunkizer nel video postato su Ig mentre parla di Amadeus (Fonte: Instagram della donna)

Dichiarazioni come quelle di Amadeus sono per Michelle Hunziker molto pericolose, poiché ritiene che concetti così retrogradi e antichi possono generare discriminazioni e violenza di tipo psicologico e fisico.

Come la stessa Hunziker ha dichiarato, le donne ancora oggi sono viste come dei veri e propri oggetti e sono proprio dichiarazioni come quelle rilasciate da Amadeus che non fanno altro che assecondare certi stupidi preconcetti.

La donna comunque si dichiara sempre fan del Festival di Sanremo e augura, nonostante tutto, un grande successo anche a questa edizione, ma ci tiene a distanziarsi dalle parole del collega.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2020, arriva il gran rifiuto di Salmo: Amadeus in difficoltà

La speranza della Hunziker è quella che proprio grazie a questo scivolone si possa far luce ancora di più sulle discriminazioni che riguardano le donne, in maniera tale che in un futuro non troppo lontano non si debba più incorrere a situazioni del genere.

Impostazioni privacy