Fabio Testi senza freni al Gf vip: “Le mie esperienze!”

Fabio Testi torna protagonista del Grande Fratello con i racconti delle sue tante esperienze fatte nel corso della sua vita.

Fabio Testi
Fabio Testi

Torna il Grande Fratello, questa sera su canale cinque, in prima serata con Alfonso Signorini, affiancato da Wanda Nara e Pupo.

La puntata che cambia giorno di messa in onda, si aprirà di sicuro con tante novità e non solo quelle legate al nome del prossimo eliminato che sarà uno tra Andrea Denver, Patrick e Pasquale.

Gli ultimi due sono gli ex gieffini rimasti dopo l’eliminazione la scorsa settimana di Sergio Volpini e l’espulsione la settimana prima di Salvo Veneziano per frasi sessiste dette in diretta su canale cinque.

Leggi anche: RITA DALLA CHIESA CONTRO ADRIANA VOLPE

Fabio Testi senza freni al Gf Vip

Fabio Testi è uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello, forse uno dei più grandi, anche se è li da poche settimane è già stato anche nel privè insieme agli ex ragazzi delle passate edizioni.

Quello che però nelle ultime ore ha colpito tutto il pubblico da casa sono state le su confessioni sulla vita privata che l’attore famoso in tutto il mondo ha fatto ad alcuni dei suoi compagni d’avventura.

“Ho fatto l’amore anche a mare, attaccato ad un materassino” confessa l’artista a due delle concorrenti che si sono improvvisate croniste per un giorno.

Ma non è tutto, il concorrente eliminato Salvo sui social si è molto indispettito per una presunta frase che l’attore avrebbe detto contro di lui, pare che Testi lo abbia definito “un maniaco sessuale”, sarà vero?

Cosa succederà questa sera?

gf vip 2020
gf vip 2020

Una delle anticipazioni che posso darvi sulla puntata di questa sera è quella legata ad un ingresso a sorpresa di una vecchia conoscenza del Grande Fratello.

Di chi si tratta? Di Valeria Marini, la showgirl sarda che ha partecipato alla prima edizione del reality torna in casa per avere un confronto con la sua storica rivale Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, il regista e produttore fiorentino che per molti anni è stato legato sentimentalmente proprio alla star del bagaglino.

Cosa succederà questa sera? Non ci resta che aspettare la puntata che sarà di certo ricca di colpi di scena.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER CONTRO AMADEUS

 

 

Impostazioni privacy