Pago, dubbi su Serena Enardu: “Non so se voglio ricominciare”

Pago si è lasciato andare ad una lunga confessione con Fernanda Lessa, riguardo ai dubbi legati all’amore per Serena 

Pago
Pago

Il Grande Fratello Vip torna con una nuova puntata questa sera, in prima serata su canale cinque, con Alfonso Signorini, affiancato da Wanda Nara e Pupo.

Nel corso delle serata, oltre all’eliminazione, che vede a rischio Pasquale, Patrick e Andrea Denver. Assisteremo anche all’ingresso di Valeria Marini, già concorrente della prima edizione del reality, che avrà un confronto con Rita Rusic.

Leggi anche: SIMONA VENTURA: DEBITI CON IL FISCO

Pago e i dubbi su Serena Enardu

Pago è forse uno dei più apprezzati concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che stasera torna in onda con una nuova puntata.

Dopo il suo incontro con la sua ex fidanzata Serena Enardu, il cantante sardo è ancora pieno di dubbi e nel corso della serata di ieri ne ha parlato con Fernanda Lessa.

“Non so se sto bene da solo o se voglio ricominciare da zero. Il bicchiere ormai è rotto, e se torniamo insieme non voglio passare il resto della mia vita a ripensare a ciò che è successo. Ho sofferto troppo, e ora voglio pensare a me, voglio superare questa cosa” ammette il cantante che in passato ha anche vinto Music Farm su Ra due.

Parole che hanno fatto tremare la bella influencer sarda che solo qualche settimana fa era entrata in casa per dichiarare il suo amore, mai svanito nei confronti dell’uomo che le è stato accanto per sette anni. La coppia infatti ha chiuso la sua relazione quest’estate all’interno di Temptation Island.

La reazione di Serena…

Serena Enardu

L’influencer cagliaritana che non perde mai occasione per far sapere ai suoi followers di seguire alla televisione le vicende del suo ex compagno, non ha commentato le parole del cantante.

Il suo intento è quello di continuare a sostenerlo nella speranza che le cose possano tornare al loro posto, infine ha confessato di essere stata molto contenta di aver visto l’incontro di Pago con la sua ex moglie Miriana Trevisan, madre di suo figlio Nicola: “Non sono gelosa, loro hanno un bel rapporto da sempre”.

Leggi anche: ANTONIO ZEQUILA: “MI MANCA UN FIGLIO”

Impostazioni privacy