Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago? La verità

Miriana Trevisan entrerà questa sera nella casa del GFVIP 4, in molti si domandano se non cerchi un ritorno di fiamma con Pago.

Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago

Questa sera al Grande Fratello Vip 4 ci saranno diverse sorprese per i concorrenti, in particolar modo per Pago e Rita Rusic: entreranno infatti due loro vecchie conoscenze, stiamo parlando di Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Salvo e Pasquale contro Serena Enardu: la reazione di Pago

Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago?

Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago

Miriana Trevisa spera in un ritorno di fiamma con Pago? L’ex valletta di Mike Bongiorno in una recente interista a Vieni da me ha negato questa circostanza, eppure da quando il cantautore sardo è uscito single da Temptation Island Vip le voci sulla loro storia si sono fatte sempre pi insistenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Miriana Trevisan scatto bollente, il post che fa impazzire i fan

Già la scorsa settimana l’ex di Pago, Serena Enardu, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per dichiarare il suo amore al cantautore che aveva lasciato proprio in Tv a Temptation Island Vip.

L’uscita di scena di Serena ha fatto fare diversi passi avanti a Miriana, che ha rivelato di come Pago sia stato a casa sua con il loro figlio dopo l’esperienza nel reality.

Ufficialmente Miriana entra per incoraggiare Pago in questa esperienza ma chissà se tra i due non torni la vecchia fiamma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Miriam Trevisan su Pago: “Esiste un’altra forma d’amore”

Impostazioni privacy