Ivan Gonzalez pazzo di Clizia Incorvaia: “Mi piace”

Ivan Gonzalez ha confessato di avere un debole per Clizia Incorvaia, i due sono entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip

Ivan Gonzalez

Torna Grande Fratello Vip, questa sera con una nuova puntata, in onda in prima serata su canale cinque, al timone come sempre Alfonso Signorini con gli opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Una novità interessante è che questa sera entrerà in casa Valeria Marini per un confronto con Rita Rusic che nella scorsa puntata ha ricevuto la visita di Vittorio Cecchi Gori, suo ex marito e ex compagno della showgirl bionda.

Leggi anche: PAGO E I DUBBI SU SERENA ENARDU

Ivan Gonzalez pazzo di Clizia

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Ivan Gonzalez torna a far parlare di se questa volta per il debole che l’ex tronista ha ammesso di provare nei confronti di Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina.

“Clizia mi piace, è il mio prototipo di donna” ammette il ragazzo spagnolo che in passato ha avuto una lunga relazione con Sonia Pattarino, sua scelta nell’esperienza di Uomini e Donne. E infine si lascia anche andare ad apprezzamenti verso Licia Nunez e Rita Rusic che ritiene molto affascinanti.

Una curiosità, l’influencer sarda, è rimasta molto risentita dalle parole dello spagnolo che qualche giorno fa aveva ammesso di non avere mai scelto una donna in vita sua, quando la loro relazione è nata proprio dalla scelta fatta a Uomini e Donne.

Per quanto invece riguarda, l’influencer, ex moglie del leader delle Vibrazioni, il loro matrimonio è finito a causa di una presunta relazione della donna con Riccardo Scamarcio, attore e grande amico del cantante che quest’anno è in gara tra i big del Festival di Sanremo.

E’ già nato un flirt?

Quello che però si è notato nelle ultime settimane è un certo feeling tra i due ragazzi reclusi all’interno della casa più spiata d’Italia.

La confessione dello spagnolo, che in questi giorni è stato anche molto attaccato da una sua ex corteggiatrice, ovvero Natalia Paragoni, era venuta fuori durante una chiacchierata con la scrittrice Barbara Alberti, curiosa di sapere da quale donna lo spagnolo potesse essere attratto.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER CONTRO AMADEUS

 

Impostazioni privacy