Carlotta Maggiorana, in lacrime al Gf vip: cosa è successo?

Carlotta Maggiorana è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello vip, conosciuta per la sua esperienza a Miss Italia.

Carlotta Maggiorana
Carlotta Maggiorana

Il Grande Fratello vip ha superato lo scoglio della quarta puntata e anche se gli ascolti non riescono a premiarlo del tutto, il programma continua a tenere banco in televisione e sui social.

Merito anche della pacata conduzione del giornalista e direttore di Chi, Alfonso Signorini, che per questa esperienza alla guida del reality, si è fatto affiancare da due opinionisti d’eccezione, ovvero Pupo e Wanda Nara.

Leggi anche: BARBARA ALBERTI AL VELENO…

Carlotta Maggiorana in lacrime al Gf vip

Carlotta Maggiorana è una delle nuove protagoniste dell’edizione numero quattro del Grande Fratello Vip. Il grande pubblico la conosce bene, visto che non molto tempo fa è stata incoronata Miss Italia.

La sua esperienza però si sta rivelando più dura del previsto, proprio questa notte infatti la giovane ha avuto un momento di crollo, dopo vaie giornate di sconforto che aveva provato a superare.

“Non voglio deludere nessuno della mia famiglia, come donna mi piace essere ammirata, ma sono sposata e amo mio marito, non riesco a lasciarmi andare” ammette la Miss davanti alcuni dei suoi compagni d’avventura.

A cercare di sostenerla ci sono Andrea Montovoli e Pasquale che ammette: “Il rispetto per quello che hai fuori è normalissimo, ma non succede nulla se per caso ti va di ballare”, parole a cui fa coro anche Montovoli, che ammette: “Avere questi valori alla tua età è bellissimo e molto raro.

Primi eliminati dal Grande Fratello Vip

gf vip 2020
Grande Fratello Vip

Quel che è certo è che già dalla scorsa puntata ci sono stati i primi due eliminati dal gioco, ovvero Elisa De Panicis e Sergio, nel corso della puntata infatti è stato aperto un secondo televoto solo per i tre ex gieffini.

Questi sono i nomi dei primi concorrenti eliminati dal gioco che seguono l’espulsione di Salvo Veneziano, il concorrente che aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello e che è stato espulso dalla casa per delle frasi sessiste pronunciate nei confronti proprio di Elisa.

Leggi anche: FIORELLO E LA FRECCIATINA PER AMADEUS

 

Impostazioni privacy