Ilary Blasi: il sabato notte da brividi, il racconto della conduttrice

Ilary Blasi ha trascorso un vero sabato sera da incubo, come testimoniano le instagram stories pubblicate sul suo profilo.Ilary Blasi sabato notte

Un sabato sera horror, giusto dire da incubo per la bella conduttrice romana, sposata con il campione della Roma Francesco Totti. Ma cosa è successo, solo qualche giorno fa la conduttrice bionda era stata ospite di Fabio Fazio per Che tempo che fa e tutto sembrava andare per il meglio.

Leggi anche:IVANA ICARDI ANCORA CONTRO WANDA NARA

Ilary Blasi e la notte da incubo

Ilary Blasi sabato notte

Ilary Blasi è stata la protagonista di un vero sabato sera da incubo, come ha reso noto tramite i suoi social, pubblicando tante storie nel suo profilo instagram.

Cosa è accaduto veramente? Tranquilli, niente paura, la conduttrice romana è uscita insieme ad un gruppo di amici per passare una serata nel divertimento. Quello che poi ha reso tutto un pò horror, è stata la scelta di non andare a fare una tranquilla cena in compagnia, ma di andare nella casa del male.

Di cosa si tratta? E’ un gioco che la donna ha fatto insieme agli amici, in occasione del compleanno del cognato, ovviamente tutto provato dalle storie pubblicate sul suo profilo che effettivamente mettono un pò paura, anche se con divertimento.

La conduttrice scrive a Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

La presentatrice romana, come avrete notato ha lasciato la conduzione della nuova edizione del Grande Fratello vip, che ha portato avanti per tre edizioni.

La sua scelta era stata resa nota già da quest’estate, il timone infatti è passato a Alfonso Signorini che è stato opinionista in tutte le edizioni condotte dalla moglie di Francesco Totti.

Sarà per questo che la donna, madre di Cristian, Chanel e Isabel prima del debutto del giornalista, ha deciso di fare un grosso in bocca al lupo, al suo amico e per farlo ha scelto i social, pubblicando una storia con una loro foto e aggiungendo un : “Vai Alfonso alla didascalia”.

Parole che avranno fatto molto piacere al direttore di Chi, che proprio a inizio della prima serata le ha mandato un saluto.

Leggi anche: FIORELLO MANDA UNA FRECCIATINA A AMADEUS

 

Impostazioni privacy