Rihanna e Hassan Jameel si sono lasciati: il sogno infranto dei fan

Rihanna e Hassan Jameel, il suo ex fidanzato ormai, non stanno più insieme: i due non sono più una coppia ma il motivo della loro separazione fa discutere.

rihanna hassan jameel
rihanna hassan jameel

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della cantante ma, come riporta Us Weekly, ormai sembra essere davvero ufficiale: Rihanna ed Hassan Jameel si sono lasciati e non sono più una coppia. L’imprenditore e la cantante infatti hanno deciso di prendere strade diverse dopo circa tre anni di relazione durante i quali hanno deciso di prendere strade diverse.

I due, però, hanno deciso di lasciarsi senza astio e senza rancori: il loro addio, infatti, sembra essere avvenuto in maniera molto pacifica e serena, senza “sbattere la porta” come purtroppo spesso accade soprattutto tra le coppie vip.

I due, dunque, salvo clamorosi colpi di scena, rimarranno e sono rimasti in buoni rapporti ma i fan non hanno gradito la loro separazione dal momento che sognavano già il loro matrimonio dopo le dichiarazione di Riri di qualche tempo fa nelle quali la cantante famosa in tutto il mondo aveva dichiarato che non avrebbe disdegnato la possibilità di sposarsi con il suo ormai ex fidanzato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago? La verità

Rihanna e Hassan Jameel si sono lasciati dopo tre anni

rihanna

Rihanna ed Hassan Jameel invece si sono lasciati ed hanno chiuso una storia che è sempre stata vissuta nella totale riservatezza, sempre lontana dai riflettori come è giusto che sia per due personaggi pubblici del loro calibro.

Questa news, però, sembra aver fatto saltare tutti i piani a breve termine della cantante che poco tempo fa aveva annunciato di non voler tornare a cantare.

Lei insieme al suo ex fidanzato, però, sono sempre più attivi nel campo dell’imprenditoria: lui, infatti, per chi non lo sapesse, è uno degli imprenditori arabi più influenti del mercato a tal punto che da quando è entrato nell’azienda di famiglia ha incrementato il volume di affari di parecchio allargando il bacino di utenti. Continuerà a farlo, ma senza Rihanna.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Il dolore di Licia Nunez: “Ho perso un bambino e ho iniziato a bere”

Impostazioni privacy