Il dolore di Licia Nunez: “Ho perso un bambino e ho iniziato a bere”

I concorrenti del GFVip 4 cominciano a farsi conoscere, Licia Nunez ha rivelato il suo dolore: “Ho perso un bambino a 24 anni” ha rivelato.

Dolore Licia Nunez

La quarta edizione del GFVIP 4 non è iniziato nei migliori dei modi: dopo la squalifica di Salvo Veneziano, altri e due concorrenti rischiano l’allontanamento dallo show: si tratta di Barbara Alberti e Fernanda Lessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Barbara Alberti rischia la squalifica? Pesante commento su Pasquale

Il dolore di Licia Nunez

Il dolore di Licia Nunez

Licia Nunez si lascia andare a confessioni molto intime sulla sua vita privata, rivelando il suo dolore per la perdita di un bambino all’età di 24 anni“Sono rimasta incinta con l’unico rapporto in tre mesi di frequentazioni con un uomo più grande di me di dieci anni” ha raccontato l’attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Fernanda Lessa frase omofoba contro Licia Nunez? Intervengono i legali

Pur avendo preso precauzioni Licia è rimasta incinta dell’imprenditore purtroppo dopo poco tempo è stata vittima di un aborto spontaneo, in merito al quale afferma: “Non c’è stato un attimo della mia vita in cui io non abbia pensato a quella creatura”.

Il baratro dopo la perdita

Dopo aver perso il suo bambino è iniziato per Licia un periodo molto buio: “Mi sono lasciata andare. Ho bevuto tanto per un anno intero, alcool e superalcolici. Più bevevo più mi sembrava di sentire quella creatura”.

Fortunatamente Licia è poi riuscita a tirarsi su dal baratro e a riprendere in mano la sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Imma Battaglia faccia a faccia con Licia Nunez: scontro in diretta

Impostazioni privacy