Gf Vip 2020 quarta puntata, chi è stato eliminato? E’ successo di tutto

Gf Vip 2020, chi è stato eliminato nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 4? E’ successo di tutto nel reality condotto da Alfonso Signorini.

gf vio 2020 quarta puntata eliminato
gf vio 2020 quarta puntata eliminato

E’ successo davvero di tutto nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda ieri sera, con Alfonso Signorini che ha dovuto gestire delle situazioni davvero delicate all’interno della casa dove per altro c’è stato il caos.

La concorrente eliminata è stata Elisa De Panicis che ha perso in maniera piuttosto netta il ballottaggio finale al televoto con Andrea Montovoli: soltanto il 30% dei telespettatori ha deciso di salvare la donna che ha così dovuto lasciare la casa ad effetto immediato.

La donna ha però fatto discutere tutti dal momento che ha fatto un lungo discorso d’addio che a molti è sembrato davvero esagerato: questo fatto ha quindi scatenato la rabbia ed il furore del web che non sembra avere proprio gradito questa scena.

Prima di questo c’è stato spazio per alcune liti piuttosto importanti come ad esempio quella di Licia Nunez che si è infuriata per le parole di Imma Battaglia, ma non solo: c’è stato anche un duro confronto tra Antonella Elia e Fernanda Lessa che proprio non riescono a sopportarsi.

Si è inoltre affrontata nuovamente la questione legata ad Adriana Volpe ed alle sue parole piuttosto dure nei confronti di Giancarlo Magalli. Oltre a questo, però, abbiamo anche vissuto dei momenti piuttosto commoventi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago? La verità

Gf Vip 2020, Pago e Miriana Trevisan si rivedono: tornano insieme?

miriam trevisan pago
miriam trevisan pago

Ci sono stati due grandi riavvicinamenti tra ex fidanzati nella quarta puntata del Grande Fratello 4 ieri sera: Pago, infatti, ha ritrovato Miriana Trevisan dopo tantissimi anni mentre Rita Rusic ha avuto la possibilità di riabbracciare il suo storico compagno, Vittorio Cecchi Gori.

Per quanto concerne le fatidiche nomination, Sergio Volpini ha lasciato la casa dopo aver perso contro Patrik Ray Pugliese e Pasquale Laricchia che hanno giocato un ruolo davvero importante nella scelta dei concorrenti da mandare al televoto finale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Rihanna e Hassan Jameel si sono lasciati: il sogno infranto dei fan

Impostazioni privacy