Lite Licia Nunez Imma Battaglia, Gf Vip: la polemica continua

Lite Licia Nunez Imma Battaglia, scontro a distanza nella quarta puntata del Gf Vip 2020: l’attrice risponde alle accuse fatte a Pomeriggio Cinque.

lite licia nunez imma battaglia gf vip
lite licia nunez imma battaglia gf vip

Non si placa lo scontro tra Licia Nunez, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, ed Imma Battaglia, la sua ex fidanzata: la lite si accende nuovamente durante l’ultima puntata del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sebbene a distanza.

La famosa attrice de Le Tre Rose di Eva, infatti, dopo aver ascoltato le parole della sua ex da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha voluto dire la sua riguardo alle accuse di farsi pubblicità sfruttando proprio il nome di lei e della sua attuale fidanzata Eva Grimaldi al’interno della casa.

Queste dichiarazioni piuttosto inaspettate hanno letteralmente fatto infuriare l’attrice che, secondo la sua opinione, non avrebbe bisogno di loro due per “darsi un tono” e farsi un nome dal momento che da oltre 20 anni svolge egregiamente il suo ruolo di attrice.

Il motivo per il quale è entrata a far parte del cast di questo reality, infatti, non è da ricercare nel fatto che fosse l’ex fidanzata di Imma Battaglia, ma per il fatto che è una famosa attrice di successo. Successivamente Licia Nunez ha svelato un retroscena riguardo ai casting.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Gf Vip 2020 quarta puntata, chi è stato eliminato? E’ successo di tutto

Lite Licia Nunez Imma Battaglia, Grande Fratello Vip 4: la risposta dell’attrice

Dolore Licia Nunez

Licia Nunez nel suo discorso ha anche svelato un retroscena che, comunque, era prevedibile durante il Grande Fratello Vip 2020: per entrare a far parte della casa più spiata d’Italia, infatti, la donna, come tutti gli altri del resto, ha dovuto fare un provino in cui ha raccontato tutto quello che ha vissuto e gran parte della propria vita, professionale e privata.

L’accusa che le era stata rivolta è di essersi auto invitata al matrimonio tra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi ma l’attrice ha negato tutto dicendo che le era arrivato un invito scritto a marzo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Rihanna e Hassan Jameel si sono lasciati: il sogno infranto dei fan

Impostazioni privacy