Belen Rodriguez fa una sorpresa a Cecilia: la reazione inaspettata

Belen Rodriguez ha fatto una sorella a sua sorella Cecilia Rodriguez insieme ad un’amica: nelle storie di Instagram si vede la reazione inaspettata.

belen rodriguez cecilia rodriguez sorpresa
belen rodriguez cecilia rodriguez sorpresa

Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez sono sempre state da sempre molto più che semplici sorelle. Al contrario di quello che spesso si vede in tv e non solo, il loro rapporto è sempre stato davvero idilliaco e le due, quando possono, cercano di vedersi sempre: questa è la forza della famiglia.

Le due, tuttavia, nell’ultimo periodo non hanno mai avuto la possibilità di farlo in quanto impegnatissime tra mille progetti tra social, tv e molto altro. La moglie di Stefano De Martino, allora, in compagnia di un’amica, quest’oggi ha decido di farle una sorpresa venendola a trovare a casa: la reazione della sorella, fidanzata di Moreno Moser, è davvero inaspettata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> GIULIA DE LELLIS, DI CHI E’ LA MANO SOSPETTA?

Belen Rodriguez, sorpresa a Cecilia Rodriguez: la sua reazione

belen rodriguez cecilia sorpresa
belen rodriguez cecilia sorpresa

Belen Rodriguez ha fatto una sorpresa alla sorella Cecilia Rodriguez andandola a trovare a casa, il tutto è stato ripreso nelle storie su Instagram della showgirl argentina. La reazione della sorella è stata di totale sorpresa: non appena ha visto lei e la sua amica, infatti, si è bloccata in mezzo al salotto, ha allargato le gambe ed è corsa ad abbracciare la sua “metà”.

Cechurodriguez, così si chiama Cecilia su Instagram, è rimasta senza parole per il bel gesto che la sorella le ha fatto, una vera e propria sorpresa che non può che farle piacere.

Il profilo Instagram di entrambe, infatti, è ricco di foto in cui sono immortalate insieme, segnale del fatto che il loro legame è davvero molto forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Did you say “not a toy boy again!”? Sorry, #MyToyBoy by @diegodallapalma_official is different! #diegodallapalma #adv

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> STEFANO BETTARINI ATTACCA L’EX FIDANZATO DI SIMONA VENTURA

Impostazioni privacy