Emma Marrone innamorata? La foto scatena i fan

Emma Marrone fa impazzire i suoi fan e i suoi follower su Instagram con una sua foto. Per la cantante è arrivato l’amore?

emma marrone instagram
emma marrone instagram

Emma Marrone è senza alcun dubbio una della cantanti più talentuose e più amate. La 35enne ne ha fatta davvero tanta di strada da quando ha partecipato e vinto ‘Amici’, reality show targato Mediaset e Maria De Filippi. Un successo che, oltre che dai sold out dei suoi concerti, è testimoniato anche dal numero di follower su Instagram, ben oltre i 4 milioni. Ed è proprio sul noto social network che la cantante ha pubblicato una foto che ha scatenato i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, ecco l’annuncio che fa felici i fan

Emma Marrone innamorata? La foto scatena i fan

Emma Marrone
Emma Marrone

L’ex di Stefano De Martino ha voluto lasciare un saluto e un bacio a tutti i suoi seguaci. Immediate sono state le reazioni, ricche di complimenti: “Sei stupenda”, “Sei bellissima”, “Una meraviglia“. Insomma, Emma Marrone sa davvero come entrare nel cuore dei suoi ammiratori.

E se dietro questo post ci sia un qualcosa legato all’amore? Difficile dirlo. Ciò che è certo è che la scorsa estate la cantante è stata pizzicata in compagnia di  Nikolai Danielsen, modello norvegese. Tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele. D’altronde la pugliese non ha mai nascosto di voler trovare l’uomo giusto: “Mi vedo sempre come la ragazzina scappata dalla provincia, mentre gli uomini, mi dicono le mie amiche, mi percepiscono come una donna costruita, di potere. Magari posso fare paura. Ma non hanno capito che per conquistarmi basterebbe portarmi a mangiare un gelato”, queste le sue parole, rilasciate un po’ di tempo fa, ai microfoni de ‘La Repubblica’. Insomma, Emma vuole ancora sentirsi, nonostante il grande successo, un po’ la ragazza della porta accanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, ecco il suo saluto al 2019

Impostazioni privacy