Al Bano, l’imitazione di Max Giusti lascia senza parole

L’imitazione di Al Bano fatta da Max Giusti a “Da noi…A ruota libera” ha fatto sorridere tutti gli innumerevoli fan del cantante salentino.

al bano imitazione max giusti
al bano imitazione max giusti

Nel programma della domenica pomeriggio in diretta tv su Rai Uno “Da Noi…A Ruota Libera” c’è stato come ospite Max Giusti che si è prodigato in una improbabile imitazione di Al Bano che recitava la famosissima sigla del cartone animato Heidi.

Questa sua imitazione totalmente inaspettata ha fatto ridere moltissimo il pubblico che non si aspettava di certo una prova di questo tipo da parte del famosissimo conduttore che, per chi non lo sapesse, si è spesso fatto riconoscere non solo per il suo talento nella conduzione di programmi tv di successo, ma anche per la sua capacità di imitare e prendere in giro simpaticamente alcuni personaggi e volti noti non solo della tv ma anche del costume italiano.

Dopo il periodo di ilarità, con l’imitazione di Al Bano, c’è anche spazio per un momento di commozione: in particolar modo il conduttore ha iniziato ad avere gli occhi lucidi quando ha ricordato il suo incontro con Papa Francesco.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> LE ESCLUSIONI ECCELLENTI DI SANREMO 2020

Al Bano, imitazione di Max Giusti lascia senza parole: era la prima volta?

Max Giusti

Dopo l’imitazione di Al Bano (e non era la prima volta che la faceva, come si può notare in questo filmato di un paio di anni fa preso da YouTube), Max Giusti ha parlato dell’incontro che, insieme a sua moglie, ha avuto con il Papa.

Ricorda bene che gli era nato da poco il suo primo figlio Matteo. Accanto alla gioia, però, come racconta l’uomo, erano sorti altri problemi piuttosto gravosi che non rendevano questa bellissima coppia serena.

Per questo motivo il legame tra lui e sua moglie era molto forte e coeso ma, una volta faccia a faccia con il pontefice, entrambi hanno iniziato a piangere, commossi. E’ stato in quel momento che hanno capito che se c’era davvero qualcosa che poteva tenerli uniti per sempre, quella era la fede.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> FRANCESCO FACCHINETTI SCOPRE UN ALTRO TALENTO

Impostazioni privacy