Barbara D’Urso: la scollatura esagerata manda il web in tilt

Un vero e proprio scatto hot, che ha fatto impazzire il web.La protagonista? Barbara D’Urso. Ecco l’immagine “incriminata”.

Barbara D'Urso senza trucco (2)
Barbara D’Urso

Un fisico mozzafiato nonostante l’età e il tempo che avanzano. Potrebbe essere riassunto così quello che mette in mostra la foto pubblicata da Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram. A mandare in tilt il web è la scollatura della conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso si è fidanzata? Ecco la verità

Barbara D’Urso: la scollatura esagerata manda il web in tilt

barbara d'urso fidanzata video instagram
barbara D’urso

La 62enne, proprio prima di entrare in diretta, ha mostrato il suo look. “Buongiorno. Che dite, vi piace questo rossetto?!? Lo metto oggi?!?, questa la frase scelta dalla D’Urso per accompagnare la sua foto. La Barbara nazionale ha attirato l’attenzione sul suo rossetto, ma i follower sembrano essersi molto probabilmente concentrati su altro.

https://www.instagram.com/p/B7VpBtVCHdV/?utm_source=ig_web_copy_link

Nello scatto in questione si vede infatti la conduttrice sì con un rossetto a dir poco rosso fuoco, ma a colpire non può non essere la sua particolare ed evidente scollatura. Quest’ultima mette senza alcun dubbio in risalto la sua linea pressoché perfetta. Va detto che la D’Urso non è nuova a questo tipo di foto. E la reazioni e i commenti dei suoi fan confermano il suo fascino quasi senza tempo: “Sei bellissima“, “Sei meravigliosa“. Questo è stato il tenore. Barbara ha ancora una volta fatto impazzire i social network e mandato in tilt il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, il suo sfogo a ‘Pomeriggio Cinque’: ecco cosa è successo

Barbara D’Urso fidanzata? Ecco la verità

Barbara D'Urso svelata il compagno misterioso
Barbara D’Urso

La 62enne sta per di più facendo parlare anche per la sua vita privata e sentimentale. Negli scorsi giorni sempre sul suo profilo Instagram aveva pubblicato un video che faceva pensare a una nuova e intrigante love story. La realtà è però che questa ormai famosa e chiacchierata cena romantica è stata con il suo grande amico Cristiano Malgioglio. Quindi tutte le indiscrezioni su una sua relazione non sono state confermate. Carmelita è quindi ancora single e rimane uno dei personaggi più amati del mondo della televisione grazie alle sue trasmissioni.

Impostazioni privacy