Barbara D’Urso è fidanzata: il video spazza via tutti i dubbi

Barbara D’Urso è fidanzata, è ufficiale: il video su Instagram fa ha spazzato via tutti i dubbi. Spunta un anello…ma non è come sembra.

barbara d'urso fidanzata video instagram
barbara d’urso fidanzata video instagram

Ennesima puntata della presunta “love story” di Barbara D’Urso che, su Instagram, ha svelato finalmente il nome ed il volto del suo nuovo “fidanzato”. Lo ha fatto tramite un video postato su Instagram in cui è stata immortalata mano nella mano con…Cristiano Malgioglio.

Ebbene sì, è proprio lui la sua nuova “fiamma”, il che sta a significare una sola cosa: essendo impegnata moltissimo con il suo lavoro, la bellissima conduttrice, che non dimostra per niente i suoi 62 anni, non sembra proprio avere tempo per trovare il grande amore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Giulia De Lellis, nuovi progetti in arrivo: su Instagram la foto fa sognare

Barbara D’Urso fidanzata: foto su Instagram non lascia più dubbi

barbara d'urso rai
barbara d’urso rai

Tra Barbara D’Urso ed il suo nuovo “fidanzato” Cristiano Malgioglio è nato un grande “amore” a tal punto che il cantante ed opinionista, che in realtà è uno dei suoi più grandi e cari amici anche al di fuori della tv, l’avrebbe portata a cena e regalato un bellissimo anello.

I messaggi più o meno impliciti circa una sua nuova presunta relazione, dunque, di fatto non esistono: Carmelita è e rimane ancora una delle “zitelle” più amate della tv che, con i suoi programmi (Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso) entra nel cuore di tutti gli italiani.

Per entrare nel suo -di cuore- ci vorrebbe davvero un miracolo. Il “mistero” circa la presunta cena misteriosa di ieri, tra mani che si uniscono ed anelli che spuntano, intanto è stato svelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ed ecco svelato il mistero… ieri sera …mani… anello.. e ci siamo fidanzati ❤️❤️❤️ @cristianomalgioglioreal #rideresempre #friendlove #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Mariano Catanzaro, La Pupa e il Secchione: la sua ex fidanzata è famosa

Impostazioni privacy