Barbara D’Urso, furia a Pomeriggio 5: “Sono veramente inc…”

Barbara D’Urso non ha mai nascosto di essere una persona vera, focosa e piena di passione nel bene e nel male. Così a Pomeriggio 5 ha sbottato specificando diverse situazioni che preoccupano il pubblico.Barbara D'Urso si sta godendo le sue vacanze dopo mesi di duro lavoro, preso sarà raggiunta da qualcuno di molto speciale. Di chi si tratta?

Si torna in onda questo pomeriggio dopo la pausa dovuta al weekend con il programma che riempie quotidianamente il pomeriggio gli italiani. Chissà se si parlerà ancora di Luigi Favoloso, ex di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello Nip. Tanto arrabbiata che ha specificato che “se fosse davvero così mi inca…”. Una situazione che è degenerata dopo le parole di Nathan amico della stessa splendida modella.

Leggi anche —> Le accuse di Nina Moric

Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: le parole di Nathanluigi favoloso scomparso madre loredana

Barbara D’Urso ha ascoltato con perizia e attenzione le parole di Nathan, amico di Nina Moric, a Pomeriggio 5. Questi in collegamento ha spiegato: “Mi sono allenato in palestra con lei e mi ha raccontato di aver litigato con Luigi Favoloso. Lui accusava la modella di averlo tradito, poi ha fatto una cosa grave che non posso dire. A quel punto Nina lo voleva lasciare e lui l’avrebbe minacciata di togliersi la vita a Capodanno“.

L’uomo ha così sorpreso tutti e aggiunto: “Nina era tranquilla, perché sapeva che non l’avrebbe mai fatto. Dopo essere sparito ha chiuso il profilo, una mossa tipica per chi vuole aumentare i propri follower. In ogni caso lui avrebbe fatto una cosa grave a Nina che non posso dire altrimenti sarebbero guai”. Barbara ha preso poi la parola specificando: “Sono anni che lotto contro la violenza sulle donne. Spero di non aver capito, ma non credo che lui possa aver fatto una cosa del genere. Se fosse così mi inca… davvero”. Nathan poi aggiunge: “La violenza sulle donne è davvero molto grave, ma questa cosa è perfino uno 0.5 più grave“.

Leggi anche —> Le novità sulla scomparsa di Luigi Favoloso

Le parole della mamma di Luigi Favoloso

Interviene poi a Pomeriggio 5 la mamma di Luigi Favoloso che specifica: “Ho sentito Nina Moric fino al 5 scorso e no nera arrabbiata con mio figlio. Non mi ha detto che avevano litigato”. In studio però era presente anche Veronica Satti, altra ragazza che aveva condiviso l’avventura al Grande Fratello con Favoloso. E questa ha spiegato: “Quella cosa la so anche io”.

Impostazioni privacy