Bacio Stella Manenti De Benedetti, La Pupa e il Secchione: scoppia la passione

Scatta il bacio tra Stella Manenti e De Benedetti a La Pupa e il Secchione. I due sul letto si avvinghiano appassionatamente: è nato un amore?

bacio stella de benedetti la pupa e il secchione
bacio stella de benedetti

E’ nato l’amore a La Pupa e il Secchione: Stella Manenti e De Benedetti si sono baciati sul letto durante la seconda puntata del programma di Italia Uno condotto da Paolo Ruffini. I due, dopo essere “nati” come coppia, hanno deciso di separarsi nel momento dei ripensamenti ma l’attrazione fisica è stata più forte di tutto il resto.

Mazzoni, poco prima, aveva chiesto alla sua nuova compagna di avventura di tornare insieme a lui in stanza per andare a letto, ma lei ha gentilmente declinato l’invito per accettare quello di De Benedetti che, una volta in stanza, l’ha baciata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Giulia De Lellis, nuovi progetti in arrivo: su Instagram la foto fa sognare

Bacio Stella Manenti De Benedetti, La Pupa e il Secchione: stanno insieme?

stella manente fidanzata la pupa e il secchione
stella manente fidanzata la pupa e il secchione

Ovviamente non mancheranno le polemiche dal momento che il Secchione è stato accusato di provarci con tutte: insomma, l’accusa rivolta al latinista è quello di cercare di provarci un po’ con tutte le pupe. Tra loro, però, c’è sempre stata una grande attrazione fisica e per questo motivo è scattato il bacio.

Stella e De Benedetti stanno insieme anche dopo la fine del programma La Pupa e il Secchione? Al momento non lo sappiamo in quanto entrambi sono sempre stati molto riservati riguardo la propria vita privata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Mariano Catanzaro, La Pupa e il Secchione: la sua ex fidanzata è famosa

Impostazioni privacy