Sanremo 2020, tre cantanti sul palco esterno: nomi importanti

Al Festival di Sanremo 2020 sarà allestito anche un palco esterno all’Ariston. In tal senso sembrano vicine le presenze di tre cantanti internazionali.

Sanremo 2020
Sanremo 2020

Sembrano ormai ufficiali tre cantanti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2020 in qualità di ospiti, anche se mancano ancora i comunicati stampa della Rai. I nomi in questione non solo dovrebbero salire sul palco dell’Ariston in qualità di super ospiti, ma anche e soprattutto sul palco esterno. Si tratta infatti, come riporta SanremoNews, di tre cantanti davvero straordinari e di caratura internazionale: stiamo parlando di Zucchero, Ultimo e Mika (quest’ultimo che sarà in concerto a Padova il 1 febbraio).

Questi tre canteranno e saranno ospiti del palco esterno che saranno comunque presentati da Amadeus e che avrà soprattutto l’obiettivo di far diventare una vera e propria festa a 360 gradi.

Al momento non è chiaro se questi tre cantanti, che darebbero ulteriore risalto alla kermesse più importante, storica e famosa della musica italiana, saranno anche ospiti del palco, per così dire, “principale” del Festival, tuttavia non è affatto da escludere che questi tre possano anche essere davanti alle telecamere. Staremo a vedere che cosa accadrà.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Miriam Trevisan su Pago: “Esiste un’altra forma d’amore”

Sanremo 2020: Zucchero, Mika e Ultimo ospiti palco esterno?

Federica Lelli, chi è la fidanzata di Ultimo: Si sono lasciati? Età, Instagram

Se fossero confermati sicuramente ci sarà da discutere per quanto riguarda Ultimo, soprattutto dopo la polemica con i giornalisti durante la conferenza stampa dopo la finale in cui è arrivato secondo dietro Mahmood e la sua “Soldi”, un vero e proprio successo internazionale.

Il tutto sembra essere ormai rientrato? Sembrerebbe di sì, ma ci si chiede come eventualmente verrebbe accolto il giovane cantautore che anche in questo 2020 continua ad ottenere moltissimi successi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Romina Carrisi come Romina Power, ecco il perché – FOTO

Impostazioni privacy