Miriam Trevisan su Pago: “Esiste un’altra forma d’amore”

Miriam Trevisan, ex moglie di Pago, torna a parlare del suo ex marito concorrente del Grande Fratello Vip 2020: le sue parole “oscurano” Serena Enardu.

miriam trevisan pago
miriam trevisan pago

Continua ad essere uno dei protagonisti di questo Gf Vip 2020 il cantante Pago che, dopo esserlo stato a Temptation Island Vip con la rottura con la sua fidanzata Serena Enardu, torna a far parlare di sé questa volta nelle parole della sua ex moglie Miriana Trevisan che ha di fatto, come riporta Gossip e Tv, “oscurato” la presenza dell’ex fidanzata dal punto di vista mediatico.

Pacifico Settembre è tra due fuochi allora? Non è questo il caso. La donna infatti ha dichiarato che tra di loro non ci sarà mai un ritorno di fiamma dal momento che sono stati sposati per parecchi anni per poi lasciarsi ufficialmente nel 2013.

Esiste, secondo la sua opinione, un altro tipo di amore che è quello fraterno ed è sostanzialmente il loro rapporto, quello che stanno vivendo oggi, i cui rapporti adesso sono davvero eccellenti.

Serena Enardu, l’ex fidanzata che ha dichiarato essere nuovamente innamorata di Pago, dopo averlo incontrato nella casa del Gf Vip nella prima puntata, alla fine non è rimasta al suo interno dal momento che il televoto è stato piuttosto chiaro: deve stare al di fuori del reality, la sua presenza non sembra essere gradita ai telespettatori.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Luca Argentero si commuove a C’è Posta Per Te: lacrime in diretta

Miriana Trevisan ex moglie Pago: le sue parole sull’ex marito

pago

Staremo a vedere che cosa accadrà nella casa del Grande Fratello Vip a Pago, che sembra ancora essere innamorato della sua ex fidanzata Serena Enardu anche se non sembra aver gradito il fatto che lei sia entrata nel reality per risolvere -o cercare di farlo- le loro questioni.

Nessun ritorno di fiamma, però, tra il cantante e l’ex moglie Miriana Trevisan: ormai quella è acqua passata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Romina Carrisi come Romina Power, ecco il perché – FOTO

Impostazioni privacy