Mara Venier cambia vita, ecco la sua scelta

Mara Venier è finalmente pronta per cominciare una nuova avventura. Ecco in cosa sarà impegnata la nota conduttrice televisiva.

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier è una delle conduttrici più note e amate del mondo della televisione italiana. La 69enne è però pronta per iniziare una nuova avventura. Il palcoscenico stavolta sarà quello radiofonico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier torna da Maria De Filippi?

Mara Venier cambia vita, ecco la sua scelta

Mara Venier
Mara Venier

Infatti. da domani lunedì 13 gennaio, nel palinsesto di Rai Radio2 tornerà lo storico numero 3131. Quest’ultimo è stato per tanti anni il simbolo di una linea sempre aperta per gli ascoltatori. E dall’altro capo del telefono ci sarà proprio Mara. Ed ecco che il programma si chiamerà ‘Chiamate Mara 3131’ e andrà in onda dalle 15 alle 16. In compagnia della padrona di casa ci sarà Stefano Magnanensi. Il musicista avrà il compito di aggiungere simpatia, buonumore e un po’ di musica. Insomma, il pomeriggio radiofonico avrà due nuovi protagonisti.

Ogni puntata sarà caratterizzata e dominata da un tema specifico, attorno al quale ruoteranno discussioni e opinioni degli ascoltatori. Ci sarà anche qualche intervista a qualche vip, che sarà stuzzicato su alcuni aneddoti e aspetti inediti della sua vita. A rompere il ghiaccio nella puntata di domani sarà la stessa Mara Venier, che racconterà la la sua prima volta in radio. La tematica sarà poi rilanciata e rivolta a coloro che vorranno chiamare il 3131 per raccontare la loro storia. Oroscopo, moda, Sanremo: gli argomenti di ‘Chiamate Mara 3131’ saranno davvero tanti. Un modo originale di fare radio. La conduttrice veneziana è pronta. Per lei sta per iniziare una nuova entusiasmante avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier, ecco come sta il marito Nicola Carraro dopo il malore

Mara Venier, l’aneddoto con Sandra Milo

mara venier sandra milo
mara venier sandra milo

Come detto, Mara Venier e la padrona di casa del pomeriggio domenicale di RaiUno con la sua ‘Domenica In’. E proprio durante questa trasmissione c’è stato un interessante aneddoto con Sandra Milo. “Entrambe abbiamo un grande amore per le nostre mamme e nutriamo un grandissimo amore per i nostri figli. Ecco, in questo senso, la nostra storia è molto simile ed è per questo che la stimo moltissimo, perché è una grande donna“. Queste le belle parole della presentatrice.

Impostazioni privacy