Mara Venier torna da Maria De Filippi, ecco l’indiscrezione

Mara Venier sarà ospite tra poco del programma di rai uno, Io e te di notte, condotto da Pierluigi Diaco.

Mara Venier
Mara Venier

Pierluigi Diaco torna in onda con una nuova puntata di Io e te di notte, affiancato come sempre da Valeria e Sandra Milo.

L’ospite annunciato è la regina della domenica di rai uno e reduce dal programma La porta dei sogni in onda in prima serata che a breve andrà in onda anche in radio.

Leggi anche:JOHNNY DEPP FA UNA SORPRESA 

Mara Venier corteggiata da Maria De Filippi

Maria De Filippi

Mara Venier non è nuova alle collaborazioni con la moglie di Maurizio Costanzo, già in passato la conduttrice mediaset l’aveva voluta come giudice speciale di Tu si que vales, esperienza durata fino a quando la Venier non è tornata in rai.

Ad inseguirsi in questi giorni sono voci insistenti secondo cui la De Filippi sarebbe pronta ad accogliere la conduttrice nei suoi programmi nuovamente, visto anche il flop del suo ultimo programma La porta dei sogni.

La conduttrice rai a proposito degli ascolti non positivi del format ha colpevolizzato anche l’azienda accusandola di non aver pubblicizzato il programma come si doveva.

Ad ogni modo, per adesso queste sembrano essere solo delle voci, che non hanno nessuna prova, visto anche il fatto che la conduttrice, ex compagna di Renzo Arbore è pronta a condurre un programma in radio dal titolo Chiamate Mara 3131, in onda sulla radio della Rai.

Insieme a lei anche Stefano Magnanensi, musicista, che è con lei anche in Domenica In, nel corso del programma si parlerà di tutto e grande spazio sarà dato anche alla lettura dell’Oroscopo.

Chiamate Mara 3131 andrà in onda su Rai Radio2 dalle 15 alle 16 dal lunedì al venerdì, in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, fruibile sulla App RaiPlay Radio e con contenuti speciali su Instagram, Facebook e Twitter di @RaiRadio2.

Torna Cè posta per te

Maria De Filippi è tornata in onda con la prima puntata del programma di grande successo di mediaset che come primo ospite ha visto Johnny Depp che ha fatto una grande sorpresa ai protagonisti di una storia di una madre con i suoi due figli.

 

Impostazioni privacy