Joaquin Phoenix arrestato: Joker nei guai

L’attore Joaquin Phoenix è stato arrestato nella giornata di ieri: l’attore vincitore del Golden Globe per il film “Joker” finisce nei guai con la legge.

joaquin phoenix arrestato joker
joaquin phoenix arrestato joker

Purtroppo è tornato a far parlare di sé Joaquin Phoenix, ma non nel modo in cui tutti noi fan del famosissimo attore americano, vincitore recentemente del Golden Globe come miglior attore protagonista per la sua magistrale interpretazione nel film “Joker”.

L’uomo, infatti, è stato arrestato durante una manifestazione in favore della protezione dell’ambiente organizzata dall’attrice Jane Fonda, chiamata “Fire Drill Fridays”.

Questo evento, che si è svolto a Washington D.C. proprio di fronte al Capitol Hill, non è andato nel migliore dei modi per lui e per altri partecipanti, tra i quali spiccava anche un altro importante attore americano che è stato fermato insieme a lui: stiamo parlando di Martin Sheen (Domenica, L’eccezione alla regola, Il cammino per Santiago, Mas Effect 3 ecc.). Ecco che cos’è successo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Jasmine Carrisi, il suo bacio fa discutere: Al Bano furioso?

Joaquin Phoenix arrestato: attore Joker nei guai

joaquin phoenix arrestato
joaquin phoenix arrestato durante una manifestazione

Joaquin Phoenix è stato arrestato in quanto, stando alle ricostruzioni ufficiali della manifestazioni, non avrebbe rispettato, insieme ad altre persone, l’ordine da parte della polizia e delle forze dell’ordine di disperdere il corteo.

Questo fatto avrebbe dunque portato al suo arresto, che in pochissime ore ha fatto tutto il giro del mondo, con la notizia che è ben presto diventata virale.

In molti si chiedono quale sia il motivo per il quale l’attore di Joker abbia voluto prendere parte alla manifestazione ed il motivo, secondo quanto riporta TMZ, sembra essere stato svelato: far avvicinare il maggior numero di persone possibile al veganismo.

Non è un mistero, infatti, che lui faccia parte di una vera e propria schiera di vegani convinti che da tempo lotta per questa causa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Antonella Clerici torna in cucina? L’annuncio inaspettato su Instagram

Impostazioni privacy