Eleonora Daniele, dramma e lacrime per il fratello morto

Eleonora Daniele, padrona di casa del programma ‘Storie Italiane, è tornata a parlare del grave lutto che l’ha colpita: la perdita del fratello.

Eleonora Daniele
eleonora daniele

Eleonora Daniele è senza alcun dubbio una delle conduttrici più note del mondo della televisione italiana. La 43enne è infatti la padrona di casa di ‘Storie Italiane’, programma cardine della mattinata di RaiUno. La presentatrice però recentemente ha avuto anche un grave lutto familiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Daniele, la regina della mattinata Rai

Eleonora Daniele, dramma e lacrime per il fratello morto

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Il riferimento è alla scomparsa del fratello Luigi. Un vero e proprio dramma che l’ha segnata per sempre. La Daniele ne ha parlato in una recente intervista a ‘Vanity Fair’: “Io oggi ho quarant’anni. Lui ne aveva quattro più di me. Sono la più piccola di quattro figli e quando le mie sorelle maggiori hanno cominciato a lavorare e a essere indipendenti, con Luigi c’ero io. Quindi posso tranquillamente dire di essere cresciuta con lui“.

Un ricordo sempre presente, come testimoniato alla perfezione da quanto detto ai microfoni di ‘Libero’: “Lui era autistico. Ho deciso di raccontare la sua storia in un libro, dove però ci sarà tutta me stessa. Penso che l’ autismo abbia davvero talmente tante sfumature e complessità che il rischio è raccontarlo in superficie, come hanno fatto certi film, tipo ‘Rainman‘. Insomma, un dolore che non ha mai abbandonato Eleonora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  -> Eleonora Daniele, l’annuncio in diretta tv

 

Impostazioni privacy