Jasmine Carrisi, il suo bacio fa discutere: Al Bano furioso?

Jasmine Carrisi ha postato una serie di storie su Instagram che avrebbero potuto fare arrabbiare Al Bano: il bacio saffico che fa discutere.

jasmine carrisi bacio saffico
jasmine carrisi bacio saffico

Serata all’insegna del divertimento e della “pazzia” per Jasmine Carrisi, la figlia di 18 anni di Al Bano e Adriana Lecciso. La giovane, infatti, qualche giorno fa ha postato su Instagram una serie di storie che la ritraggono in una serata con le amiche in discoteca che potrebbe aver fatto infuriare il cantante salentino.

La ragazza, infatti, nei panni di un diavoletto rosso, in una di queste stories pubblicate sul proprio profilo social, ha dato un bacio saffico ad un’amica facendo discutere tutto il popolo del web.

Dopo 24 ore, come è giusto che sia, le foto sono state cancellate automaticamente ma il “caso”, se così possiamo definirlo, continua a tenere banco. Non è la prima volta che in questi mesi la ragazza fa parlare di sé.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Antonella Clerici torna in cucina? L’annuncio inaspettato su Instagram

Jasmine Carrisi bacio saffico su Instagram: Al Bano furioso?

Jasmine Carrisi bacio

Jasmine Carrisi infatti era stata messa al centro delle news di gossip per un presunto ritocchino alle labbra. L’essere finita al centro delle cronache rosa non è stato senz’altro facile per lei che ha capito forse per la prima volta nella sua vita quanto non sia semplice gestire non solo la propria vita privata ma anche la propria immagine pubblica.

La ragazza, che frequenta l’ultimo anno di liceo linguistico, ha tuttavia deciso di non dare assolutamente peso alle voci negativa sia quella volta in cui era finita al centro per presunti ritocchini sia in questo caso, con il bacio saffico all’amica che avrebbe fatto infuriare Al Bano Carrisi (anche se non c’è stata alcuna prova o conferma di questo fatto).

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Gf Vip, Serena si dichiara a Pago. Lui bacia Adriana Volpe

Impostazioni privacy