Antonella Clerici torna in cucina? L’annuncio inaspettato su Instagram

Antonella Clerici “torna” in cucina dopo La Prova Del Cuoco? Su Instagram la conduttrice fa un annuncio davvero inaspettato che fa impazzire i fan.

antonella clerici
antonella clerici

Antonella Clerici è pronta a dare a tutti i suoi innumerevoli fan una notizia davvero speciale che li riempirà senz’altro di gioia: l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, infatti, ha condiviso sui social una news che la riguarda molto, molto da vicino, in collaborazione con un giovane chef della tv che ha contribuito a lanciare proprio nel programma che ha condotto per moltissimi anni su Rai Uno, Marco Bianchi.

Si tratta di un cuocoscienziato” che è conosciuto soprattutto per la sua cucina davvero salutare.

Oggi, dopo parecchi anni, la loro amicizia non solo davanti alle telecamere ma anche al di fuori, è proseguita senza sosta ed oggi, in occasione dell’uscita del primo libro dello chef “Il gusto della felicità in 50 ricette”, può ufficialmente far sapere a tutti che è presente anche un libro dedicato proprio a lei.

Nessun ritorno in cucina per lei, per la -mezza- delusione dei fan, tuttavia il cibo nonostante la sua esperienza a La Prova del Cuoco sia finita ormai da tempo, è rimasto parte integrante della sua vita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Gf Vip, Serena si dichiara a Pago. Lui bacia Adriana volpe

Antonella Clerici in cucina? L’annuncio su Instagram FOTO

antonella clerici sanremo

Una gioia davvero immensa per Antonella Clerici, la cui stima da parte del giovane chef Marco Bianchi è sempre stata moltissima e pubblica in diverse occasioni: dl resto è stata proprio lei che ha visto nel ragazzo non solo un cuoco dall’immenso talento ma anche e soprattutto un personaggio televisivo in grado di bucare lo schermo.

Certo, le sue prime apparizioni in tv davanti alle telecamere sono state un pochino impacciate, come è giusto che sia del resto, ma giorno dopo giorno, anche grazie ai consigli della conduttrice, è riuscito ad essere più sciolto e a farsi apprezzare dal grande pubblico. Una grande soddisfazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bello rivederti e parlare di tanti progetti presenti e futuri😀sempre avanti @marcobianchioff 😘

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Ascolti tv 11 gennaio 2020: C’è Posta Per Te come è andato?

Impostazioni privacy