Anna Falchi fa una dedica speciale: “Grazie di esistere”

Anna Falchi è anche oggi presente nello studio di Storie Italiane, in diretta su rai uno con Eleonora Daniele.

Anna Falchi
Anna Falchi

Eleonora Daniele anche oggi è in onda con una nuova puntata di Storie Italiane, in diretta su rai uno. Tra i tanti ospiti anche Alessandro Meluzzi e Roberta Bruzzoni, oltre ai molti protagonisti di storie di vita quotidiana.

La conduttrice che ha debuttato molti anni fa con la partecipazione al Grande Fratello, nella scorsa puntata ha annunciato di aspettare una bambina, che chiamerà Carlotta.

Leggi anche: IMMA BATTAGLIA REPLICA A LICIA NUNEZ

Anna Falchi fa una dedica speciale

Anna Falchi attrice e showgirl di grande successo ha fatto recentemente una dedica molto importante. Di chi si tratta? Ma ovviamente della sua squadra del cuore, ovvero la Lazio che ha voluto festeggiare in occasione del compleanno del club, che compie centoventi anni.

“Tanti auguri alla mia amata Lazio. Tante generazioni l’hanno amata, tifata e sostenuta e tante ancora ne verranno. Un compleanno speciale in un periodo di grandi soddisfazioni!!!! Sempre Forza Lazio e 120 volte grazie di esistere e resistere !!!!” queste le parole dell’attrice.

Ma non è tutto, anche qualche tempo fa, la showgirl si è mostrata senza veli per festeggiare la vittoria della Lazio di Simone Inzaghi, della Supercoppa della squadra che si è presa una bella soddisfazione contro la Juve, considerata da tutti la squadra più forte e propensa a vincere il premio tanto ambito.

 

Anna Falchi parla di Giorgia Meloni

La showgirl romana qualche settimana fa ha anche parlato della possibilità che Giorgia Meloni, segretario di Fratelli d’ Italia possa diventare il prossimo Presidente del Consiglio.

Un vero inno alle donne, l’attrice infatti non ha mai nascosto di sostenere sempre in tutti i modi la leader romana.

Poco importa quindi se il suo compagno Andrea Ruggeri è deputato tra le fila di Forza Italia, partito di Silvio Berlusconi.

 

 

Impostazioni privacy