Johnny Depp sorprende a C’è posta per te, ecco cosa ha fatto

Johnny Depp è stato il primo grande super ospite di c’è posta per te, in onda dalla prima serata su canale cinque.

Johnny Depp
Johnny Depp

Maria De Filippi è tornata in onda come regina del sabato sera di canale cinque, con la prima puntata di C’è posta per te, raccontando tante nuove storie.

Ad aprire la puntata è stato proprio l’attore di Hollywood che ha conquistato anche il cuore dei più piccolo grazie al suo Capitan Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi.

Leggi anche:SANREMO 2020, ANNUNCIATO UN OSPITE

Johnny Depp fa una sorpresa agli ospiti

Johnny Depp ha fatto la sua entrata trionfale in studio tra gli applausi e le urla dei tantissimi fans, presenti in studio solo per vederlo.

Ad attenderlo anche la padrone di casa Maria De Filippi, che tra la felicità generale ha sentito dire dall’attore avvolto dagli applausi: “Sono tutti miei parenti”.

Ad ogni modo, l’attore è stata la sorpresa di una madre che ha voluto in qualche modo ringraziare i suoi figli di essere stati sempre cosi vicini a lei nel corso della vita che è stata anche piena di tanti dolori.

Alla fine della lettera i due ragazzi hanno potuto abbracciare e conoscere l’attore e cantante che ha regalato loro un corso da barbiere al ragazzo Emanuele e una borsa di studio alla ragazza Rosalba, rimasti senza parole.

“Mi ha emozionato la vostra storia. Sono rimasto molto toccato da tutto quello che ho sentito. Insieme a vostra madre siete due persone molto coraggiose” ha ammesso l’attore molto emozionato”.

 

Il Natale con Vanessa Paradis

L’attore ha trascorso il giorno di natale con la sua ex moglie e compagna per diciassette anni, Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli: Jack e Lily-Rose. L’attore è infatti volato a Parigi dopo aver concluso un concerto.

L’ex coppia nonostante sia separata da molti anni è rimasta legata da profondo affetto e anche dall’amore per i loro figli. La loro relazione si è conclusa quando l’attore ha conosciuto la sua ex moglie Amber Heard da cui ha divorziato dopo quindici mesi di matrimonio.

 

 

Impostazioni privacy