Barbara Alberti stravolge al Gf Vip, cosa è successo?

Barbara Alberti è una delle concorrenti entrata in gioco nella seconda puntata del Grande Fratello Vip, andato in onda ieri sera.

Barbara Alberti
Barbara Alberti

La seconda puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda, in prima serata ieri sera su canale cinque, con la guida di Alfonso Signorini, affiancato da i due opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Nel corso della puntata ad accendere gli animi sono stati i confronti tra Licia Nunez e la sua ex compagna Imma Battaglia e Pago e Serena Enardu, entrata in casa con la speranza non realizzata di restare in casa per un settimana.

Leggi anche: ANNUNCIATO SUPER OSPITE DI SANREMO 2020

Barbara Alberti sconvolge i concorrenti della casa

Barbara Alberti è di certo il vip più inaspettato che quest’anno è tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

La scrittrice e donna di grande cultura che è conosciuta dal grande pubblico per le sue numerose partecipazioni ai programmi televisivi ha fatto una dichiarazione shock questo pomeriggio che ha lasciato senza parole gli altri inquilini.

“Voglio fare una lezione sul sesso maschile” ha ammesso la donna, davanti un imbarazzato Michele Cuccuzza, il giornalista di grande successo, che è rimasto senza parole.

Serena cacciata dal televoto

I veri protagonisti della puntata di ieri, ad ogni modo sono stati Serena Enardu e Pago l’ex coppia di fidanzati che si sono lasciati durante l’esperienza a Temptation Island, quest’estate, dopo sette anni insieme.

L’influencer è entrata in casa per manifestare al cantautore il suo amore ancora intatto nonostante tutto, parole che hanno colpito Pago che però ha ammesso di avere bisogno di tempo.

Ma non è tutto, nel corso della puntata l’influencer è stata eliminata dal televoto che ha deciso di non farla restare nella casa per una settimana  intera, la donna infatti è entrata ufficialmente nella prima puntata ed è rimasta per due giorni in tugurio, in attesa di conoscere il suo destino deciso dal pubblico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ci siamo persi… e ti chiedo scusa perché ti ho fatto veramente male” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Impostazioni privacy