Sanremo 2020, annunciato un super ospite: di chi si tratta?

Sanremo 2020 è ormai quasi alle porte e anche oggi è stato reso noto il nome di uno sei super ospiti della kermesse canora.

Sanremo 2020
Sanremo 2020

Amadeus continua i preparativi del Festival di Sanremo, che quest’anno festeggia i settant’anni e tra una polemica e un’altra, tutto sembra procedere.

Il conduttore de i Soliti Ignoti che in questi giorni ha visto confermare da parte della rai la presenza di Rula Jebreal come co-conduttrice di una puntata, pare che nel cast abbia annoverato anche Sabrina Salerno, sua compagna per una serata.

Leggi anche:SERENA ENARDU DISPERATA DOPO L’INCONTRO CON PAGO

Sanremo 2020, chi è il super ospite?

Sanremo 2020 annuncia il nuovo super ospite della stagione numero settanta della kermesse canora. Ma di chi si tratta? Ebbene il nome è quello di Christian De Sica, l’attore romano di grande successo in tutto il mondo.

La sua presenza dovrebbe esserci nell’ultima puntata: “Parteciperò insieme a Diego Abatantuono, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi e Massimo Ghini  e andremo su quel palco a cantare la canzone che abbiamo inciso per il film che uscirà il 24 febbraio che si chiama ‘La mia banda suona il pop‘. Parteciperò dunque, ma come cantante” scherza l’attore ai microfoni di Viva Sanremo.

“Me lo hanno proposto un paio di volte solo che la prima volta ero impegnato con le riprese del film ‘Natale sul Nilo’ e un’altra avevo paura di farlo, quindi lo hanno fatto altre persone” ha continuato l’attore che però alla fine ammette: “Se me l’offrissero oggi, lo farei”.

I big esclusi dal Festival di Sanremo

Tra le tante polemiche legate al festival di Amadeus, in questi giorni si sono aggiunte anche quelle dei cantanti esclusi dalla competizione.

Tra i tanti ci sono: Lisa e Paolo Vallesi i due vincitori di Ora o mai più condotta proprio da Amadeus, poi Gerardina Trovato, Noemi, Fred de Palma, Shade, Silvia Salemi, Silvia Mezzanotte, Marcella Bella, Stash, Irama, Bianca Atzei, Mietta, Ivana Spagna, Massimo DI Cataldo, Alexia, Irene Fornaciari.

 

Impostazioni privacy