Anna Ferzetti moglie Pierfrancesco Favino: il segreto del loro rapporto

Anna Ferzetti è la moglie di Pierfrancesco Favino. I due formano una coppia di successo non solo nella vita ma anche nello spettacolo: curiosità su di loro.

anna ferzetti moglie pierfrancesco favino
anna ferzetti moglie pierfrancesco favino

La moglie di Pierfrancesco Favino si chiama Anna Ferzetti ed è un’attrice molto famosa e di successo. I due, però, non sono in realtà marito e moglie anche se in tutte le interviste in cui uno ha parlato dell’altro si sono dati questi “nomignoli”, ossia quello di marito e moglie. I due, però, non si sono mai sposati anche se hanno due figli.

La donna, che di professione è un’attrice ed è nata a Roma, è di segno Capricorno ed ha 38 anni. Suo padre era un eccellente attore e per questo motivo può essere considerata figlia d’arte. Convivere con un padre assente in quanto sempre in viaggio però non è stato facile per lei anche se ha deciso poi di percorrere le sue orme.

I due, che stanno insieme ormai da tantissimo tempo, non amano condividere con il resto del mondo la loro vita privata che per questo motivo è sempre molto riservata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Filippo Magnini ex fidanzate famose: Federica Pellegrini e non solo, i nomi

Anna Ferzetti moglie Pierfrancesco Favino chi è? Attrice, figlie, film, età

anna ferzetti moglie pierfrancesco favino

Anna Ferzetti ha 13 anni in meno di Pierfrancesco Favino ma ciò nonostante non sembra esserci alcun problema tra loro che, al contrario, sono e rimangono una delle coppie più stabili, sincere e belle del mondo dello spettacolo, benché di loro al di fuori di quello che fanno davanti ad una telecamera o sul palco si sa ben poco.

Il “segreto” della loro relazione lo ha rivelato lei stessa ad IoDonna qualche tempo fa ed è quello di avere una gioia immensa nel momento in cui ci si ritrova.

Già, perchè purtroppo i due, complice il lavoro che fanno, si vedono poco. Insomma, la separazione forzata rafforza necessariamente il legame di coppia ed è per questo che, fino a poco prima della nascita della loro prima figlia Greta, hanno sempre vissuto in case diverse.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Giorgia Palmas felice con Filippo Magnini: il retroscena su Vittorio Brumotti

Impostazioni privacy