Pierfrancesco Favino è Bettino Craxi in Hammamet: come ha fatto?

Pierfrancesco Favino interpreterà Bettino Craxi nel film di Gianni Amelio “Hammamet”: il cambiamento è impressionante, come ha fatto ad entrare nella parte?

pierfrancesco favino hammamet bettino craxi
pierfrancesco favino hammamet bettino craxi

Hammamet è il nuovo film che vedrà come protagonista uno straordinario Pierfrancesco Favino che vestirà, è proprio il caso di dirlo, i panni di Bettino Craxi per la regia di Gianni Amelio. Il film, che è uscito il 9 gennaio 2020, sta avendo moltissimo successo e parlerà dell’ex presidente del Partito Socialista, andando ad analizzare soprattutto l’ultima parte della sua vita.

Quello che, però, ha fatto più impressione è senz’altro la parte relativa al trucco e parrucco che ci restituisce un Favino totalmente cambiato. La sua trasformazione è a dir poco impressionante come è possibile vedere non solo nell’immagine in alto ma anche e soprattutto nel trailer.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Anna Ferzetti moglie Pierfrancesco Favino: il segreto del loro rapporto

Pierfrancesco Favino Hammamet: sarà Bettino Craxi

Pierfrancesco Favino

Pierfrancesco Favino non sembra nemmeno lui in Hammamet, dove è il protagonista assoluto del film che racconta gli ultimi mesi di vita di Bettino Craxi, andando a ripercorrere anche alcune tappe fondamentali non solo della sua vita ma anche e soprattutto dell’Italia.

In un intreccio tra vita privata, vita pubblica e politica, il nuovo film di Gianni Amelio si candida per essere una delle pellicole più interessanti di quest’anno e che farà senz’altro discutere davvero tantissimo: la critica si dividerà oppure no?

Sull’interpretazione di Favino, invece, nessuno ha avuto dubbi: è a dir poco magistrale, come sempre.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Giorgia Palmas felice con Filippo Magnini: il retroscena su Vittorio Brumotti

Impostazioni privacy