Home News Leonardo Di Caprio eroe come in Titanic: salvataggio in mare

Leonardo Di Caprio eroe come in Titanic: salvataggio in mare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:09

Il celebre attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio ha salvato la vita ad un ragazzo 24enne finito in acqua: ecco cos’è successo a Jack di Titanic

Leonardo Di Caprio salva un 24enne: ecco cos'è successo all'attore
Di Caprio e Kate Winslet, Fonte: GettyImages

Il celebre e bravissimo attore di Hollywood, Leonardo Di Caprio, ha superato sé stesso avvicinandosi davvero molto all’amatissimo Jack Dawson interpretato nell’iconico film ‘Titanic‘.

Il protagonista della pellicola di James Cameron, come i suoi tantissimi fan sicuramente ricorderanno, ha salvato la sua amata Rose dalle acque gelide dell’Oceano Atlantico cedendole tutto il pezzo di legno su cui i due si erano appoggiati per non affondare e per non restare congelati.

Qualche giorno fa, però, l’amatissimo Leo ha davvero salvato la vita di un ragazzo di soli 24 anni finito in acqua da circa 11 ore. Secondo quanto ha riportato dal Daily Mail, il noto giornale britannico on line, il famoso attore si trovava con la sua nuova fiamma Camilla Morrone a St. Barts per le vacanze quando ha saputo di un uomo in difficoltà.

Di Caprio, ovviamente, non ci ha pensato su nemmeno una volta e ha deciso di andare ad aiutare il 24enne in difficoltà.

LEGGI ANCHE–> Romina Power addio ad Al Bano, una scelta inaspettata

Leonardo Di Caprio, eroe come in Titanic, salva la vita di un 24enne: l’esordio dell’attore

Leonardo Di Caprio eroe come in Titanic: salvataggio in mare
Leonardo Di Caprio, Fonte:GettyImages

Il Premio Oscar Leonardo Di Caprio anche in vacanza continua a stupire i suoi tantissimi fan con le sue gesta eroiche. L’amatissimo attore 45enne, proprio come in Titanic con la sua Rose, ha salvato la vita di un ragazzo di soli 24 anni finito in mare.

L’accaduto, come sopracitato, è avvenuto mentre il bell’attore si trovava in vacanza con la sua compagna Camilla Morrone. 

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Di Caprio ha davvero salvato la vita dell’uomo che si trovava in acqua da circa 11 ore.

Il salvataggio del ragazzo è avvenuto poco prima di sera, quando sicuramente non sarebbe stato più possibile vedere il corpo del ragazzo, e poco prima di un forte temporale che si sarebbe abbattuto sul logo del ritrovamento dopo poco tempo.

LEGGI ANCHE–> Eros Ramazzotti ingrassato? La foto che fa preoccupare i fan

Secondo il comandate dell’equipaggio, il salvataggio era davvero complesso e rientra nei pochissimi casi riusciti fino ad ora.