Eros Ramazzotti ingrassato? La risposta del cantante su Instagram

Eros Ramazzotti è davvero ingrassato? La risposta del cantante non si è fatta attendere su Instagram dove ha postato una foto che non lascia più dubbi.

eros ramazzotti ingrassato foto
eros ramazzotti

Negli scorsi giorni erano uscite alcune foto che ritraevano Eros Ramazzotti alle Maldive in compagnia di sua figlia Aurora e del fidanzato ed alcuni siti di gossip, così come parecchi suoi fan, non hanno potuto fare a meno di notare il fatto che fosse un po’ ingrassato.

Il cantante, allora, con la sua solita ironia che lo contraddistingue, ha voluto rispondere a modo suo con una foto su Instagram che ha fatto sorridere tutti i suoi follower.

Nell’immagine si vede il cantante in spiaggia con degli addominali davvero scolpiti ed un fisico davvero statuario, ma qualcosa non torna.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Leonardo Di Caprio eroe come in Titanic: salvataggio in mare

Eros Ramazzotti ingrassato? La risposta su Instagram

eros ramazzotti ingrassato
eros ramazzotti ingrassato

L’ultima foto su Instagram, infatti, è stata chiaramente modificata dal cantante stesso che ha voluto chiaramente fare dell’ironia su questa vicenda.

Il commento sotto questo post infatti non lascia alcun dubbio. Un bel modo da parte sua per rispondere alle numerose voci che sono uscite in questi giorni relative al fatto che non sembra aver ancora superato la fine della sua relazione con Marica Pellegrinelli.

Ovviamente nei commenti tutto il popolo del web si è scatenato, mentre Eros Ramazzotti sempre nel commento al post ha invitato tutti i suoi fan a diffidare dalle “balle spaziali”: che cosa avrà voluto dire?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Uomini e Donne, un tronista non si presenta in puntata

Impostazioni privacy