Eros Ramazzotti ingrassato? La foto che fa preoccupare i fan

Eros Ramazzotti è ingrassato troppo dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli e l’operazione alle corde vocali? La foto preoccupa i fan.

eros ramazzotti ingrassato
eros ramazzotti ingrassato

Come sappiamo, Eros Ramazzotti ha trascorso le vacanze di Natale alle Maldive in compagnia di sua figlia Aurora ed il suo fidanzato. I fan, però, vedendo alcune foto pubblicate sui social dallo stesso cantante, da sua figlia (avuta dalla sua relazione con Michelle Hunziker) e comparse sui giornali, non hanno potuto fare a meno di notare che il cantante sia un pochino ingrassato.

Il motivo, leggendo i commenti di alcuni fan accaniti del cantante sul web, potrebbe essere duplice: il primo, ovviamente, la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, con cui aveva ormai una relazione stabile da parecchi anni, sia di fidanzamento sia di matrimonio.

Il secondo potrebbe essere di salute: il cantante di “Aurora” e “Un’emozione per sempre” ha recentemente subito un’operazione alle corde vocali che lo ha costretto a fermarsi per un po’. Questo magari, avrebbe potuto condizionare anche la sua condizione fisica, soprattutto durante le feste in cui, si sa, è molto più difficile seguire una dieta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo escono allo scoperto

Eros Ramazzotti ingrassato? La foto in spiaggia

eros ramazzotti
eros ramazzotti

La pancia di Eros Ramazzotti ingrassato ha fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di notare questo dettaglio che non è sfuggito ai loro occhi attenti.

Lo stress potrebbe infatti essere una delle cause, o magari la solitudine: già, perchè se da una parte l’ex moglie Marica Pellegrinelli sembra già aver trovato un nuovo amore in Charley Vezza, dall’altra non si può dire lo stesso per il cantautore.

Sono state infatti smentite tutte le voci riguardanti una sua presunta relazione con Miss Italia 2019 Carolina Stramare: Eros è single.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Eros Ramazzotti dimentica Marica Pellegrinelli alle Maldive: con chi era?

Impostazioni privacy