Romina Power addio ad Al Bano, una scelta inaspettata

Romina Power addio ad Al Bano Carrisi. La cantante ha deciso di dire improvvisamente stop, addio all’Italia con una scelta abbastanza inaspettata.Albano Carrisi Romina Power

La donna ha passato le vacanze di Natale con i figli di Romina e Cristel in Croazia a Zagabria. A Capodanno invece la donna si è esibita sul palcoscenico di Matera per il concerto dell’ultimo dell’anno sulla Rai, esibendosi al fianco dell’ex marito Al Bano. Di recente inoltre aveva spiegato di volersi trasferire definitivamente a Roma. Ora le cose sono decisamente cambiate con la donna che pare aver deciso di tornare in California. Proprio in questo stato degli Stati Uniti aveva deciso di trasferirsi nel momento in cui la donna era stata pronta a vivere da lontano le sue emozioni dopo la separazione con Al Bano.

Leggi anche —> Cosa accadrà a Sanremo 2020?

Romina Power addio ad Al Bano, le polemiche a Capodanno

L’addio di Romina Power ad Al Bano è una notizia che torna in voga dopo che in passato diverse volte si era parlato. I due sono rimasti sempre legati da un filo trasparente ma inevitabilmente visibile a tutto il pubblico italiano. La donna è in grado di dimostrarsi ancora pronta a riempire le pagine di gossip. Torna così di moda il nome di Loredana Lecciso che invece ha vissuto il capodanno proprio a Cellino San Marco.

Di certo i fan della coppia sperano di vederli ancora insieme. Nonostante questo è terminato il sogno di vedere i due insieme sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2020, cosa che poi è stata smentita dopo l’arrivo della lista completa di artisti che ha visto protagonisti alcuni personaggi di eccellente presenza tra cui Rita Pavone e Tosca. Difficile pensare anche che tra i due ci possa essere una riconciliazione visto che molto probabilmente vivranno l’uno lontano dall’altra. Quello che è certo è che tra i due non arriverà mai una divisione netta, ma che il pubblico continuerà per sempre a vederli come Romina e Al Bano, Al Bano e Romina. E chissà che la professione non li porterà molto presto a cantare ancora una volta insieme.

Leggi anche —> La coppia mano nella mano

Impostazioni privacy