Clelia D’Onofrio sta male? “Ora devo riposare”

Clelia D’Onofrio non ci sarà questa a Bake Off Italia All Stars, che stia male? La risposta arriva dalla stessa giudice che lancia un messaggio ai suoi ragazzi.

Clelia D'Onfrio sta male

L’ottantunenne di Ascoli Piceno ha conquistato tutti con la sua eleganza e la sua capacità di entrare in sintonia con i concorrenti di Bake Off Italia.

La sua assenza questa sera ha fatto molto preoccupare i concorrenti e il pubblico a casa, tutti in attesa di ricevere notizie dalla dolce Clelia.

Clelia D’Onofrio sta male?

Lo scorso 3 gennaio è tornato su Real Time Bake Off Italia All Starstuttavia nella puntata di questa sera c’è una grande assenza. Stiamo parlando della giudice Clelia D’Onofrio che pare essersi fatta male.

Come racconta la stessa Clelia in una lettera ai concorrenti del cooking show: “Sono caduta ma mi sono già rialzata e devo riposare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Vincitore Junior Bake Off Italia 2019: una grande sorpresa!

Non certo un 2020 fortunato per il personaggi del mondo dello spettacolo, dopo la caduta con annessa operazione di Luciana Littizzetto è ora il turno della dolce Clelia.

Dallo studio di Bake Off Italia arriva un grande abbraccio e un forte in bocca al lupo per l’amata giudice, che tornerà presto a prendere il posto che le appartiene.

Clelia non ha un profilo Instagram o Facebook quindi non ci resta che attende aggiornamenti dai canali ufficiali di Bake Off Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Clelia D’Onofrio giudice Bake Off Italia: un primato inaspettato

Impostazioni privacy