Luca Barbareschi rinviato a giudizio: cosa è successo?

Luca Barbareschi in qualità di diretto artistico dell’Eliseo è stato rinviato a giudizio: “Sono triste e abbacchiato” riferisce l’attore.

luca barbareschi figli

Questo pomeriggio a Verissimo saranno ospiti Luca Barbareschi e Lucrezia Lante della Rovere, i due pur avendo scelto la separazione continuano a lavorare insieme e dal 17 dicembre 2019 saranno insieme con Il cielo sopra il letto presso il Teatro Eliseo di Roma.

Luca Barbareschi rinviato a giudizio

“Ho ricevuto un rinvio a giudizio per qualcosa che non ha senso” Luca Barbareschi ha commentato così a Verissimo il suo rinvio a giudizio.

Se cinque anni fa gli avessero detto che comprare un teatro gli sarebbe costato un avviso di garanzia probabilmente ci avrebbe pensato due volte.

Leggi anche –>Lucrezia Lante Della Rovere chi è? Nelle sue vene scorre sangue blu

Il motivo del rinvio a giudizio del noto attore si trova nell’ambito dell’indagine sui fondi destinati al Teatro Eliseo, per i quali Barbareschi è accusa di traffico di influenze illecite.

L’attore, che dal 1015 ricopre il ruolo di Direttore Artistico del Teatro Eliseo, si dice anche pronto a dimettersi

Il teatro Eliseo rischia la chiusura

Silvia Toffanin chiede poi al suo ospite quali conseguenze ha avuto il suo rinvio al giudizio sul Teatro e se ci sono possibilità che l’Eliseo chiuda.

La risposta di Barbareschi non è molto positiva nei confronti del futuro del Teatro romano “Noi dobbiamo rispettare chi ha comprato i biglietti, ma se qualcuno non fa qualcosa, sì.” Per non truffare il pubblico, Barbareschi, garantisce che il teatro finirà la stazione.

 

Impostazioni privacy