Barbara D’Urso svelato compagno misterioso: “Ieri sera ci siamo fidanzati”

Barbara D’Urso ha creato il panico con l’annuncio del suo fidanzamento e ha deciso di svelare l’identità del suo compagno misterioso.

Barbara D'Urso svelata il compagno misterioso

In molti hanno gioito alla notizia che Barbara D’Urso avesse finalmente trovato l’amore, da tempo lamentava di non trovare un fidanzato e fino a poco sembrava che avesse trovato l’uomo della sua vita.

Barbara D’Urso svelato il compagno misterioso

Due mani che si stringono, luci soffuse e un anello, la fantastica Barbara D’Urso aveva pensato proprio a tutto per la sua cena speciale insieme al compagno misterioso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Barbara D’Urso si è fidanzata: è caccia all’uomo

Frizzante e ironica come sempre Barbara ha voluto stuzzicare i fan e divertirsi un po’ insieme a un amico molto noto. Sul suo profilo Instagam ha voluto svelare il mistero che si è andato a creare intorno all’uomo misterioso: si tratta di Cristiano Malgioglio.

https://www.instagram.com/p/B7Jt2FcCjgj/?utm_source=ig_web_copy_link

Si è infatti trattato di uno scherzo architettato dalla coppia di amici che nel corso della cena ha voluto divertirsi un po’.

A svelarlo la stessa Barbara D’Urso che sul suo profilo Instagram ha voluto svelare tutto: “Ed ecco svelato il mistero: ieri sera mani, anello e ci siamo fidanzati” scrive  nei commenti la nota conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–>Barbara D’Urso con Alberto Mezzetti? La risposta social della conduttrice

La conduttrice è single?

Non si conoscono i dettagli della vita privata di Barbara D’Urso e non sappiamo quindi se scherzi a parte nella sua vita ci sia realmente qualcuno.

 

 

Impostazioni privacy