Barbara D’Urso con Alberto Mezzetti? La risposta social della conduttrice

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti sono stati fidanzati? Arriva la risposta social della conduttrice alle parole dell’ex concorrente del Grande Fratello.

barbara d'urso e alberto mezzetti
barbara d’urso e alberto mezzetti

In queste ultime settimane si era parlato molto del presunto flirt tra Alberto Mezzetti, ex concorrente del Grande Fratello conosciuto anche come “Il Tarzan di Viterbo” e la conduttrice del programma Barbara D’Urso.

L’uomo ha infatti scritto qualche tempo fa che c’era stato molto di più di un semplice rapporto d’amicizia tra i due, ma a queste voci né la conduttrice di Pomeriggio Cinque né altre persone avevano mai confermato né smentito queste voci.

La conduttrice, che in questi giorni si trova in vacanza a Dubai nel deserto dove ha trascorso il capodanno in compagnia di tantissimi amici molto famosi, ha postato una foto su Instagram in cui sembra voler dare una risposta al gossip riguardante alla sua vita privata, che è sempre stata avvolta nel mistero.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Barbara D’Urso senza trucco, la conduttrice acqua e sapone fa scalpore

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti insieme? Post Instagram fa chiarezza

Alberto Mazzetti e Barbara D'Urso, nuove rivelazioni: "C'è stato molto di più"

“Io ballo da sola” questa è stata la risposta di Barbara D’Urso alle parole di Alberto Mezzetti riguardo alla loro presunta relazione. L’ex concorrente del Gf Nip aveva infatti dichiarato che dopo una cena tra i due c’era stato molto ma molto di più.

Allo stesso tempo, però, aveva aggiunto che tutte le cose belle purtroppo finiscono molto presto e che dovrebbe esserci soltanto il bene e mai l’odio, lasciando intendere che i rapporti tra i due non siano ancora particolarmente buoni.

Adesso, però, sembra essere arrivata la risposta -indiretta- ma che allo stesso tempo potrebbe aver fatto chiarezza sulla vicenda.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Francesco Monte e Isabella De Candia fidanzati: le date non tornano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io ballo da sola” 🐫 #deserto #danzaclassica #colcuore ❤️#2020

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy