Justin Chambers addio a Grey’s Anatomy: “Non è mai un buon momento”

Nuovo colpo alla famiglia di Grey’s Anatomy, Justin Chambers ha deciso di dire addio al suo Alex Karev e lo fa inaspettatamente. 

Justin Chambers addio grey's anatomy

Derek, Cristina, April, Arizona e ancora prima di loro George e Izzie, i fan di Grey’s Anatomy sono abituati alle uscite di scena dei loro personaggi preferiti, ma quella di Alex Karev non se l’aspettava nessuno.

Justin Chambers addio a Grey’s Anatomy

Justin Chambers addio grey's anatomy

“Non c’è un buon momento per dire addio a uno spettacolo e un personaggio che ha definito così tanto della mia vita” questo l’inizio della nota che Justin Chambers ha voluto rilasciare a Deadline per annunciare il suo addio ad Alex Karev e alla serie che lo ha reso celebre in tutto il mondo, Grey’s Anatomy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Richard Flood marito Gabriella Pession chi è?  Un italiano a Grey’s Anatomy

Cosa ne sarà di Alex Karev ?

Justin Chambers addio grey's anatomy

Lo abbiamo odiato e poi amato, lo abbiamo visto tramutarsi da un rude bullo a uno splendido medico, pronto a esserci per le persone della sua vita, tra tutte la protagonista Meredith Grey.

Prima della pausa invernale abbiamo lasciato  Alex come primarioPacific Northwest General, che gli scrittori abbiano in serbo per lui un’uscita di scena tranquilla e senza drammi? Staremo a vedere.

“Lasciando il mondo di Grey’s Anatomy, voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rhimes, i membri originali del cast Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickesn!” si legge ancora nella nota di Chambers.

Una stretta a cuore leggere i nomi dei colleghi, gli ultimi tre rimasti del cast originale. La serie dei record è giunta alla sua diciasettesima stagione e ne ha già pronte altre e tre, perché se c’è una cosa che i fan di Grey’s Anatomy hanno imparato è che: “The show must go on”.

Impostazioni privacy