Barbara D’Urso si è fidanzata: è caccia al misterioso compagno

Barbara D’Urso sembra aver finalmente trovato l’amore. Ma chi è il misterioso fidanzato della nota conduttrice televisiva?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Potrebbe essere finalmente arrivato l’amore per Barbara D’Urso. A farlo pensare sono le storie Instagram pubblicate dalla nota conduttrice televisiva. Queste infatti hanno messo in mostra una vera e propria cena romantica, che si è conclusa con il dono di un anello e la mano della presentatrice intrecciata con quella di un uomo. Chi sarà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso e il suo venerdì bollente

Barbara D’Urso si è fidanzata: è caccia al misterioso compagno

barbara d'urso
barbara d’urso

Difficile stabilire di chi si tratti, visti i pochissimi elementi a disposizione. Stando alle voci, ai rumors e alle indiscrezioni, l’ultimo fidanzato della padrona di casa di ‘Pomeriggio 5’ sarebbe stato l’ex gieffino Filippo Nardi. L’altro flirt che è stato affibbiato recentemente alla D’Urso è stato quello con Alberto Mezzetti, vincitore del ‘Grande Fratello’ nel 2018.

Tutto però porterebbe a pensare che l’uomo in compagnia di Barbara D’Urso possa essere davvero Filippo Nardi. L’ex gieffino infatti, in un’intervista recente a il settimanale ‘Nuovo’, ha parlato in modo sibilino del loro rapporto: “Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. Lei mi ha detto di non volerlo assolutamente fare. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo”. Quasi in contemporanea, sono arrivate le parole della Barbara Nazionale, rilasciate a ‘Diva e Donna’: “Avevo un amore giovane e famoso. Lui voleva convivere, ma io no ed è finita”. Dichiarazioni e versione che sembrano incastrarsi e che potrebbero rappresentare una prova. Difficile però avere certezze. Non resta che attendere eventuali conferme. I follower, e non solo, cercano le prime risposte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, che disavventura nel deserto

Impostazioni privacy