Fidanzata Valentino Rossi a Sanremo 2020: le foto della valletta

Francesca Maria Novello al Festival di Sanremo 2020 sarà una delle vallette che affiancheranno Amadeus nelle serate. Chi è la fidanzata di Valentino Rossi?

francesca sofia novella fidanzata valentino rossi
francesca sofia novella fidanzata valentino rossi

Su Instagram è una vera e propria celebrità con oltre 210mila follower che seguono attentamente tutte le sue storie e commentano le sue foto. Francesca Sofia Novello oltre ad essere una bellissima modella di intimo è anche, da ormai qualche anno, la fidanzata di Valentino Rossi, il motociclista italiano più famoso e vincente al mondo.

Fisico mozzafiato, sorriso smagliante e tanto amore da dare al suo compagno con cui, si pensa, a breve possa anche allargare la famiglia: la ragazza, che ha iniziato la professione di indossatrice un po’ per caso a 16 anni, è diventata famosissima sui social a tal punto da essere diventata ormai una vera e propria influencer oltre che ombrellina del Team Leopard Racing in Moto3.

E’ proprio tra le piste che ha conosciuto Rossi con cui ormai ha una relazione da 4 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Diana Bunch Vite al limite: irriconoscibile dopo lo show

Francesca Sofia Novello fidanzata Valentino Rossi chi è valletta Sanremo 2020?

fidanzata valentino rossi sanremo 2020 francesca sofia novello
fidanzata valentino rossi sanremo 2020 francesca sofia novello

Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi che sarà a Sanremo 2020 in qualità di valletta di co-presentatrice in una delle serate accanto ad Amadeus, oltre ad essere modella ed influencer è anche studentessa: già, perchè è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza e le mancano pochi esami alla laurea.

La ragazza affiancherà quindi il conduttore nella più famosa kermesse di musica italiana sul palco dell’Ariston accanto a nomi importantissimi come Diletta Leotta e Georgina Rodriguez, la moglie di Cristiano Ronaldo.

Un grandissimo traguardo per la sua carriera che siamo sicuri sarà soltanto un trampolino di lancio per la sua carriera. Per la gioia di Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Natale a tutti da Noi🎄

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Terence Hill, ecco perché non abbiamo mai visto la moglie

Impostazioni privacy